Io una volta ero in piscina con una mia amica ad un certo punto la mia amica mi fa "andiamo a fare il bagno!" io mi giro e mi tuffo lei mi fa guarda sul trampolino io guardo e c'era un uomo vestito con lo zaino in mano che stava camminando verso il trampolino noi rimaniamo li a fissarlo poi sto qua vedi che si gira di dietro ma continua a camminare e va avanti fino a cadere in aqua noi siamo rimaste a ridere x mezz'ora e sto qua stava anche x annegare... Ogni volta che ci penso mi rimetto a ridere... Oppure un altra volta ero in gita con altre classi della stessa scuola vedi stiamo camminando o e una mia amica accanto a un gruppetto di un'altra classe io sn a parlare a un certo punto sento un botto e vedo la mia amica a ridere m giro da dove arrivava il rumore e vedo un palo che tremava e allora ho chiesto alla mia amica cosa fosse successso lei mentre rideva incomincia a palrlare poi alla fine ho scoperto che uno dell'altra classe eta sbattuto contro il paletto... Dopo 15min la mia amica si rimette a ridere tt fanno silenzio e qll che aveva sbattuto si gira la mia amica voleva sprofondare... Poverina