Una delle figuracce che mi ricordo di piu e questa.
Un giorno stavo al super con il mio ragazzo.. Io cercavo cose da una parte e lui si trovava nei congelati... Avevo preso tutto e allora andavo a cercarlo per andare a pagare.
Io ho la brutta mania di farli cose sempre.. E lui teoricamente stava nei congelati e sono andata di corsa e li ho palpato il culo.. ma non una carezza, nemmeno una sculacciata.. palpato bene... Poi si gira... e non era lui ¬¬ e ascolto da lontano "ma che ***** stai facendo tesoro??? ahahahaha".. Non sapevo dove mettermi e poi il mio ragazzo stava a morire dalle risate
Ultima modifica di verliebt; 16/2/2011 alle 0:25
Un deficiente per fare il figo con la moto,sgommava,mi mandava baci e si atteggiava andando a zig zag ripassando mille volte di fronte alla fermata dove mi trovavo. Fino a quando non ha perso il controllo del mezzo e si è incollato a mò di figurina su un autobus.
E' stato divertente.
Fantastico Blair
Questa l'ha fatta il mio quasi-fidanzato! Abitavo ancora nel convitto dalle suore (per studio), lui era lontano e ci si sentiva con skype... Un giorno la connessione non prendeva: io non lo sentivo ma lo vedevo e lui non vedeva me ma mi sentiva... (un casino del genere.) Alzo a manetta le casse ma niente, lui girava per la stanza per far prendere meglio la rete... ad un certo punto vedo che gli casca il pc di mano (perchè l'inquadratura è andata sul soffitto XD) e casualmente si è sentito a tutto volume, non solo il tonfo del pc, ma anche il suo bestemmione da 100 decibel!
Spero che non ci fossero state suore nelle stanze vicine o in corridoio...
Ha detto la cosa giusta nel momento giusto