Eheheeh!
Eheheeh!
L'altro giorno la mia migliore amica chiede alla prof di ita:-Perché in Puglia non seguono la moda.
E la mia prof risponde:-Vorrei approfondire l'argomento sai io sn PUGLIESE
bè un mio ad un mio amico io con il nerf gli ho fatto cadere un secchio di fango sopra , che figura! IO E I MIEI AMICI CI SIAMO MESSI A RIDERE
Alla cassa del supermercato con una bottiglia di vodka in mano (io sono alto 1.83 ho 24 anni e avevo pure la barba incolta all'epoca )
La cassiera : Scusa mi fai vedere un documento ? non possiamo vendere ai minorenni .
Io prendendo la patente della moto dal portafoglio : Lo prendo come un complimento, di solito me ne danno 30 .
Il mio compagno di banco al liceo , durante la lezione di inglese alza la mano per chiedere alla professoressa cosa significa Horny e Slut ... il gelo scende trai i maschi della classe .
Vado a prendermi un trancio di pizza nel localino di un mio amico. Entro e ci sono lui e il suo collega intenti rispettivamente: a servire una cliente e ad infornare pizze. Guardo la signora, anziana, e noto che ha i tubicini dell'ossigeno portatile. Finisce di parlare con il mio amico, prende le pizze e prima di uscire dice:- "Certo ragazzi, che fa davvero caldo qui dentro!" Al che il collega del mio amico, che non aveva ancora visto la signora in faccia, se ne esce con:- "Vero signora, quasi non si respira."
Sto ancora ridendo.
Il mio purtroppo ex-amico entrando da Game stop, dove uno dei commessi è un occhialuto magro: "Ahiahai, sento puzza di nerd!" e poi vede che era lì presente ma attraverso il banco quando aveva aperto la bocca non l'aveva ancora visto!