Anche io, scambiata per commessa in un negozio di scarpe assieme ad un mio amico. xD
Poi una volta, stavo a piazza Dante. Viene un tipo vicino a me e fa: "Aaaaaa! Allontanati da meeee!"
Io:
Lui: "Sei quella che mi ha lasciato quel segno sul collo!!"
Io: "Scusa, ma io non ti ho mai visto in vita mia..."
Oppure un mio amico:
Lui: "Tua madre è contenta che sei uscita!"
Io: "E perchè? Quella chissà come mi ha fatta scendere oggi.."
Lui: "Perchè?! Perchè così puo chiavare con tuo padre!"
Io: "Guarda che i miei sono divorziati! -.-"
Lui: "Oddio, scusaaaaaa..."
Ha passato tutta la serata a scusarsi
ieri entro in un negozio a chiedere informazioni con mia madre. il padrone del negozio era di spalle a noi, intento a giocare al gioco delle palline.
mia madre chiede... e lui risponde, continuando a darci le spalle e a giocare col piccì. mia madre che continua a parlarci rimanendo seria, lui che un po' rispondeva e un po' giocava. io con la mano davanti alla bocca trattenendo il fiato dalle risate.
entra anche mio padre. provo a guardare mio padre cercando qualcuno serio... ma anche lui stava con la mano davanti alla bocca cercando di trattenere le risate.
alla fine lui (che ancora non si era girato) saluta mia madre. in quel momento lei si gira a guardare mio padre e ci mettiamo a ridere tutti e tre XD
io e papà scappiamo. mia madre è rimasta a cazzìarlo per tre ore e lui, che dopo averci sentiti ridere si è girato, ha passato tre ore a scusarsi. dicendo poi a mia madre di "fare le scuse anche ai suoi figlioli"... addirittura non si era reso conto di chi fosse entrato... è palese che mio padre non è il figlio di mia madre XD
oddio, se ci penso ritorno a ridere...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Due estati fa a mare, in spiaggia, vento forte, si gioca a tuffarsi nei cavalloni. Una mia amica si tuffa, si rimette in piedi (acqua alle ginocchia) e solo dopo qualche secondo si accorge che il pezzo di sotto del suo costume era 5 metri piu' avanti a riva.
Vabbè a parte che quest'estate mi hanno scambiata per commessa non so quante volte...
Non so se definirla una brutta figura,ma una volta la mia prof d'italiano ha consegnato dei pagellini in cui aveva scritto lei i nomi,e nella mia aveva azzeccato il nome,ma aveva scritto il cognome di un'altra mia compagna xD
Sono stata per un giorno Giulia Badalamenti xD
alla fermata del pullman parlavo con una mia amica.. una mi salta alle spalle dicendo ' ciaoo ' io l'ho guardata malissimo ahah.. s'era sbagliata
Fatta pochi minuti fà:
al tabacchino pago il gratta e vinci e me l'ho dimentico là,(convintissimo di averlo preso e averlo messo in tasca del giubbo) arrivo a casa vedo che non c'è l'avevo in tasca ritorno al tabacchino gli dico: scusa mi sono dimenticato lì il gratta e vinci
mi fà: e vieni solo ora a dirmelo? l'hai grattato e non hai vinto e ne vuoi un'altro? gli ho detto: no seriamente non ci avevo fatto caso veramente (stavo per andarmene con in mente: vabbè faccio finta che l'ho grattato e come al solito nn è uscito nulla con la faccia per terra) quando mi fà: tieni scherzavo te l'avevo messo di lato XD
figura con me stesso quasi completata sicuramente ancora ora pensavo che l'avevo perso per strada e non mi davo pace XD
un giorno 1 mi kiama x telefono e fa :"we alessia scs se nn te l' ho mai dtt prima ma io TI AMOOOOOOOOOO!".io ci rimango spiazzata e cerco di spiegargli k nn sn alessia.lui lo capisce dp 3h e finalmente si scs 1000 volte.se ci penso rido ankora