geniale pape
geniale pape
Mi trovavo all'aeroporto in fase di imbarco. Accanto a me una scolaresca di ragazzini delle medie (voglio pensare fossero delle medie) con i berrettini gialli che faceva un casino tremendo. Una delle prof. agitatissima già di suo, si avvicina verso di me, mi prende per il polso e mi rimprovera "avevamo detto a tutti di mettervi il berrettino, altrimenti non riusciamo a contarvi" e mi sposta verso la mandria di ragazzini.
La guardo sconvolta, completamente senza parola, e a quel punto penso che lei si rende conto della gaffe paurosa. Si avvicina nuovamente, mi chiede duemila volte scusa e io che guardandola non sapevo se ridere o piangere.
Morale: Entriamo in aereo, mi trovo (causalmente) nei posti intorno al gruppetto di ragazzini, e sento qualche fila dietro di me una delle prof dire alla sua collega "Ma sei sicura fossero 21? Io ho contato due volte e il totale è di 22!"
-.-
Ok..
una volta eravamo in un negozio , e siccome io sono bastardo , pensando che ci fosse mia zia dietro l'angolo gli faccio prendere uno spavanto con il classico "buuuuuuuuuuuuuuuuuuuu"..
Povera vecchietta..
Una figuraccia che non scorderò mai
Stavo col mio ragazzo in giro per la città quando incontriamo un suo vecchio amico. Si salutano e iniziano a parlare. Ad un certo punto il suo amico gli mostra una foto della sua ragazza e fa: "Qui sta con le treccine ma senza è molto più carina".
Qualche settimana dopo incontriamo questo amico con una ragazza. Il mio ragazzo gli va incontro e lo saluta, dopodichè si gira verso la ragazza e si presenta. Iniziano a parlare e dopo un po' il mio ragazzo fa alla ragazza: "Ma lo sai che sei più carina senza treccine?" E quella lo guarda e dice: "Io non mi sono mai fatta le treccine!"
Morale della favola: l'amico si era messo con un'altra ragazza
Un giorno una signora dello spizio voleva andare in chiesa solo che da sola non riusciva a scendere le scale.. Così chiama me e una mia amica,l'aiutiamo. Poi,prima di entrare in chiesa ci dice "Grazie ragazze. Ma come vi chiamate?" e noi "Alessandra e Ylenia" e lei "oh che nomi strani.. Grazie AlessandrIa e Ylenia" xDDDD
Poverina XD Tutt'oggi è convinta che mi chiami Alessandria XDD
Una figuraccia proprio di ieri sera, successa a mia madre: eravamo a mangiare io, lei e mio padre, e mamma aveva appena finito il suo calzone. Allora dice:"Mamma mia, che bestia 'sto calzone!!!" e uno, alle sue spalle, si gira con una espressione tra questa e questa . Perciò mio padre, che aveva visto il tizio, fa:"Chicca, mi raccomando scandisci bene le parole..." E si è messo a ridere anche il ragazzo. Povera mamma
Interessante, mooolto interessante!
Ok, parecchi anni fa, inverno, tardo pomeriggio, sulla mia vecchia 205 con due miei amici sul lungomare di Quinto:
Roby: "accosti per favore che vado a giocare la schedina?"
Doppia fila, lampeggianti... dopo un paio di minuti sale sulla MIA macchina una biondona tutta trafelata che esclama "Ok, possiamo andare!"
Io, inebetito, Franco, dietro di me, più pronto di riflessi "Ok, dove?"
Lei, si volta a guardarci, salta giù dalla macchina terrorizzata "SCUSATE! SCUSATE!"... 15 metri più indietro c'era un'altra 205...