ma se è successa ad altra gente, non è solo una cosa tua..
qnd hai dormito da tua cugina a lei è successo???
è molto strana come cosa
ma se è successa ad altra gente, non è solo una cosa tua..
qnd hai dormito da tua cugina a lei è successo???
è molto strana come cosa
mi sta cagando addosso bhe auguri
Questa sarà l'ultima volta che leggo ste cose a mezzanotte!
comunque secondo me dovresti far benedire la casa...
quella cosa ke hai vissuto nn è una cosa poco frequente
praticamente ti è venuta addosso la cosiddetta "Janara" (nn nominatela sotto la luce se ci credete...è mejo x voi)
questa è una xsona (donna) che si sparge di unguento fino a diventare un'essere simile a un gatto ma poco + grande. nn viene da sola,qualcuno ke ti vuole male te l'ha mandata sicuramente
x nn farla venire addosso a te le soluzioni sono 3
1) smetti di crederci (nn sempre funziona)
2) metti un bicchiere d'acqua sulla finestra (si metterà a contare le gocce con il dito infatti vedrai l'acqua muoversi)
3)metti una scopa al contrario fuori la porta
Ps cerca di non guardarla sennò può finire male
se nn credete a me cercate janara su internet
*****....in questo topic nn devo mai piu entrare.....
in questo caso perdi tempo a capire cos'è,devi andare direttamente da un bravo esorcista,gli parli del problema e ti farà una preghiera(di quelle forti dico)di liberazione,in questioni più pratiche ma utili,visto che il problema non è del letto ma TUO,cospargiti di acqua benedetta(casa tua compresa,non si sa mai) e quando senti che ti sta addosso DEVI dire mentalmente con forza il padre nostro anche quando non riesci,devi avere molta forza di volontà. E' un'entità,di certo non benevola....
io ne ho sentito gia' parlare di questa entita'!
mi hanno detto che e' molto dispettoso , rare volte cattivo! si diverte anche a nascondere cose che non trovi anche per mesi!
si nasconde negli oggetti di casa , quindi anche in un trasloco rischi di portartelo dietro!!! ...sinceramente non mi e' mai capitato...ma molti ci credono e mi hanno descritto le stesse cose che mi dici tu! pero' ha una sua positivita', mi hanno detto che se riesci a farti forza e a parlare e a chiedere di darti dei soldi diventi ricca! ...io me ne fregherei dei soldi sinceramente!