Io innanzi tutto mi chiarirei le idee sulla sintomatologia degli "attacchi di panico"
Io innanzi tutto mi chiarirei le idee sulla sintomatologia degli "attacchi di panico"
beh aggiornamenti???..
sto cercando di spiegarla razionalmente ma sinceramente non ci riesco..
io andrei da un bravo esorcista, non perchè ci creda , ma credo che sia l'unica cosa da fare di fronte a casi come questo..
Cristooo ma non voglio proprio dormire stanotte eh
Porco Ghio, voi e i vostri titoli che istigano
quotone
succede anche a me ..sento pressione sulle gambe ed ho la sensazione di non riuscire a spostarle perchè c'è qualcosa che blocca il movimento li accanto.che " occupa spazio" proprio...ma poi sforzo la gamba e riesco a muovermi tranquillamente.
Ma rimango sempre un pò cosi quando succede, devo ammetterlo.
Succede lo stesso alla nonna di una mia cara amica. Questa donna è una sensitiva (prima di sparare cazzate sappiate che ne ho avuto la prova), che ha ereditato dalla nonna, e che a sua volta sta ereditando anche la mia amica. Secondo loro questo tipo di 'doni' arrivano in seguito ad un grave lutto o comunque ad una profonda disperazione, come è successo a tutte e tre. Lei riesce anche a parlare, vedere e prevedere alcune cose tramite queste entità, e mi ha raccontato spesso di sentire questo qualcuno immobilizzarla al letto.. mi sembra fosse un bambino morto in un pozzo o qualcosa di simile.. comunque qualcosa realmente accaduto e sentito anche in televisione anni fa.