Anche dette larve spirituali, queste larve sono dei parassiti di energia che si nutrono delle tue energie spirituali e psichiche.
i sintomi sono stanchezza perenne per dei giorni, senso di schiacciamento durante il sonno, apatia, soffi d'aria fredda sulla faccia o sulle gambe e malessere costante ma che non spinge al suicidio o alla morte della vittima.
le vittime sono moltissime e spesso ne prendi una stando in luochi pubblici o facendo incantesimi senza adeguate protezioni
I modi per diferndersi sono vari e di efficacia differenti, credo che il risultato varia in base alla volontà di volersi liberare di esse.
Metodo tradizionale:
Pensare a tutto ciò che vi rende felici e immaginare che le senzazioni di felicità, gioia e amore che provate formino una barriera luminosa attorno a voi che vi protegge da queste creature;
non pensate a loro , pensate a voi che siete immuni a loro.La forza di volontà nel sbarazzarsi di loro è ESSENZIALE
essendo un metodo passivo sarà lungo, ma non richiede esperienze esoteriche.
Sentito già parlare di questi fenomeni e ho trovato questo. SPero do esserti stato d'aiuto...
cmq la tua storia lo letta venerdi sera x mezzanotte, mi sono cagato sotto!