bUON Giorno.. inanzitutto so già perfettamente che ci saranno persone molto scettiche a questo mio caso. preferirei che si limitassero a rispondere senza offendere. grazie.
io da 3 anni esattamente, di notte mi succede un caso molto strano, sento una presenza salire nel mi letto e schiacciarmi, nn riesco a muovermi ne a parlare, sono completamente immobile, riesco a malappena a dire con la mente il PADRE NOSTRO. all'inzio che mi succedeva, spaventatissima pensai fosse la mia immaginazione o qualcos'altro insomma.. finchè questa cosa inziò ad essere troppo frequente, una notte sentii pure questa presenza parlare. quando riuscii a muovermi di corsa andai nella stranza di mia madre, non riuscivo a parlare talmente ero spaventata.
mia madre decise di venire a dormire con me. la stessa cosa sucesse anke a mia madre. ragazzi vi assicuro ke è la verità è una sensazione orrenda. sentire il peso di questa presenza e non riuscire a capire chi è, cosa vuole, ma sopratutto senza muoversi e avere la possibiltà di parlare chiedere aiuto..
dopo quella notte cn mia madre incontrai tantissime persone a cui era successa la stessa cosa. ma nessuno era in grado di spiegare cosa fosse.. quindi se c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa, o che mi sappia spiegare, sarei lieta di ascoltarlo. grazie.