Allora, il discorso è ovviamente rivolto a chi crede, chi non crede può benissimo evitare di leggere.
I poltergeist sono spettri che assumono consistenza.
Quindi sono in grado anche se invisibili di toccare le persone e di spostare oggetti.
Anche se qui gira una fascia di utenti in tenera età ci tengo a dire che si sono presentati anche casi di violenza sessuale da parte di questi poltergeist.
Così come a volte a far sparire gli oggetti che poi vengono ritrovati proprio sotto il proprio naso possono essere stati loro.
Ovviamente ci sono persone davvero distratte che per tutto il girono non si accorgono di avere davanti agli occhi l'oggetto che stanno cercando, ma a volte possono essere queste entità.
Così come durante la notte possono tirare piedi e sopstare le lenzuola.
Se lo dici tu, comunque non è un problema, dal momento che dipende dal giro dei pianeti e quindi ha una base logica, ma stai andando off topic.
Tornate in topic e ditemi se sto coso esiste o nO!
Più in topic del poltergeist cosa c'è secondo te?
Comunque io ti dico di sì, che esiste, ma che non devi preoccuparti, i poltergeist sono pochini e comunque non è così difficile liberarsene e poi non ho mai sentito di gente morta per colpa di un poltergeist...
Se ti viene chiami l'esorcista e via.
vabbè ho letto lo stesso
naaaah, nn esistonoI poltergeist sono spettri che assumono consistenza.
Quindi sono in grado anche se invisibili di toccare le persone e di spostare oggetti.
Anche se qui gira una fascia di utenti in tenera età ci tengo a dire che si sono presentati anche casi di violenza sessuale da parte di questi poltergeist.
poi dai l'ultimo pezzo è ridicolo
naaah, la risp giusta è la 2a ke hai detto, distrazioneCosì come a volte a far sparire gli oggetti che poi vengono ritrovati proprio sotto il proprio naso possono essere stati loro.
Ovviamente ci sono persone davvero distratte che per tutto il girono non si accorgono di avere davanti agli occhi l'oggetto che stanno cercando, ma a volte possono essere queste entità.
ma allora qui il mistero è cm fanno a essere così deficientiCosì come durante la notte possono tirare piedi e sopstare le lenzuola.
sull'astrologia, condannata dal Vaticano:
no, nn è ke lo dico io ke nn conterebbe niente, nn sn mica 1 pezzo grosso del vaticano, è ke lo dice proprio la KiesaSe lo dici tu
naaah, la scienza ke studia le robe serie sui pianeti è l'astronomia, l'astrologia è 1 bufalacomunque non è un problema, dal momento che dipende dal giro dei pianeti e quindi ha una base logica
no