ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 105

Una presenza di notte che schiaccia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una presenza di notte che schiaccia

    bUON Giorno.. inanzitutto so già perfettamente che ci saranno persone molto scettiche a questo mio caso. preferirei che si limitassero a rispondere senza offendere. grazie.
    io da 3 anni esattamente, di notte mi succede un caso molto strano, sento una presenza salire nel mi letto e schiacciarmi, nn riesco a muovermi ne a parlare, sono completamente immobile, riesco a malappena a dire con la mente il PADRE NOSTRO. all'inzio che mi succedeva, spaventatissima pensai fosse la mia immaginazione o qualcos'altro insomma.. finchè questa cosa inziò ad essere troppo frequente, una notte sentii pure questa presenza parlare. quando riuscii a muovermi di corsa andai nella stranza di mia madre, non riuscivo a parlare talmente ero spaventata.
    mia madre decise di venire a dormire con me. la stessa cosa sucesse anke a mia madre. ragazzi vi assicuro ke è la verità è una sensazione orrenda. sentire il peso di questa presenza e non riuscire a capire chi è, cosa vuole, ma sopratutto senza muoversi e avere la possibiltà di parlare chiedere aiuto..
    dopo quella notte cn mia madre incontrai tantissime persone a cui era successa la stessa cosa. ma nessuno era in grado di spiegare cosa fosse.. quindi se c'è qualcuno a cui è successa la stessa cosa, o che mi sappia spiegare, sarei lieta di ascoltarlo. grazie.

    Ultima modifica di Bry13; 13/9/2008 alle 15:00

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè ma cosa vuol dire che non riesci a muoverti senza un peso materiale che ti blocca??? lo trovo un pò impossibile non riesci neanche a parlare?
    spero siano cazzate......

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Tua mamma che dice?
    A chi altro è successo?
    Ma in casa tua o anche al di fuori?
    Succede sempre alla stessa ora?
    Quando parla cosa dice?

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Tua mamma che dice?
    A chi altro è successo?
    Ma in casa tua o anche al di fuori?
    Succede sempre alla stessa ora?
    Quando parla cosa dice?
    DELLA MIA FAMIGLIA è SUCCESSO SOLO A ME E MIA MADRE.
    è SUCCESSO VARIE VOLTE ANKE FUORI DA CASA MIA.
    SINCERAMENTE NN ACCADE SEMPRE ALLA STESSA ORA.
    CMQ ALL'INZIO HO PENSATO SERIAMENTE DI ESSERE PAZZA, POI QUANDO HO VISTO KE è SUCCESSO PURE A MIA MAMMA MI SN RICREDUTA.
    ALLORA SIAMO IN 2 PAZZE? NN CREDO PROPRIO. ANCHE PERCHè UNA SERA è VENUTA A DORMIRE UNA MIA COMPAGNA DI SCUOLA, DI NOTTE SI è SENTITA MOLTO STRANA HA SENTITO CM SE CI FOSSE QUALCUNO CHE GLI TENEVA FERMI I PIEDI. QUESTA MIA AMICA NN SAPEVA ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUESTI FATTI X EVITARE DI SPAVENTARLA, MA EVIDENTEMENTE NN è SERVITO A NULLA. ERA TERRORIZZATA.
    L'UNICA COSA KE SO E CHE SONO ENTITà. QUESTO è SICURISSIMO.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    cioè ma cosa vuol dire che non riesci a muoverti senza un peso materiale che ti blocca??? lo trovo un pò impossibile non riesci neanche a parlare?
    spero siano cazzate......
    EH SO KE TI PUò SEMBRARE IMPOSSIBILE, TI CAPISCO PERCHè IO ERO LA PRIMA A NN CREDERE. POI VABBè CI SN STATI MOLTI ALTRI FATTI CHE MI HANNO FATTO CAPIRE CHE NN è UNA COSA IRREALE. FATTI KE NN STO A DIRE. E CMQ A MIA MADRE è SUCCESSA LA STESSA COSA, UNA MIA COMPAGNA DI CLASSE PURE.. QUINDI NN AGGIUNGO ALTRO. POI SEI LIBERISSIMO DI PENSARLA CM VUOI. GRAZIE CMQ X ESSERTI INTERESSATO AL CASO. CIAO

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se sei fermamente convinta che siano entità è molto importante rispettare alcuni procedimenti:



    - Prima di addormentarti immagina un fascio di luce che ti avvolge,un metodo strano ma dovrebbe funzionare,a volte si fa anche prima di una seduta spiritica

    - Spargi un pò di sale davanti alla porta della tua stanza!

    -Quando senti la pressione,non entrare in panico ma respira profondamente un paio di volte e prova a fare qualche domanda a questa presunta entità

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Se sei fermamente convinta che siano entità è molto importante rispettare alcuni procedimenti:



    - Prima di addormentarti immagina un fascio di luce che ti avvolge,un metodo strano ma dovrebbe funzionare,a volte si fa anche prima di una seduta spiritica

    - Spargi un pò di sale davanti alla porta della tua stanza!

    -Quando senti la pressione,non entrare in panico ma respira profondamente un paio di volte e prova a fare qualche domanda a questa presunta entità
    SI SI SN CONVINTISSIMA KE SIANO ENTITà PURTROPPO.
    CMQ OK GRAZIE MILLE! SEI STATO DI GRANDE AIUTO!! FARò SICURAMENTE COSì! GRAZIE ANCORA!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fammi sapere in caso di novità

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma se dormi nel letto di tua madre succede?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Varese
    Iscrizione: 12/9/2008
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma se dormi nel letto di tua madre succede?
    guarda nn ho mai dormito nel letto di mia madre. nn saprei risponderti.
    cmq mi è già successo anke fuori da casa mia, a casa di una mia cug..
    secondo me nn penso ke dipenda dal letto, o dove dormo. è proprio una cosa mia se si può dire così.. e mi può succedere in qualsiasi posto.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiaccia i brufoli!
    Da Oo LA PINGU oO nel forum Giochi online
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2009, 14:49
  2. Schiaccia il limone
    Da twix ™ nel forum Giochi online
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 20:12
  3. Presenza :\
    Da Rosemary nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 7:06
  4. Strana Presenza...
    Da Achille! nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 12:55