nn prevedi il futuro, porti semplicemente sfiga.Ho sognato troppe cose ke si sn avverate. Purtroppo sia belle ke brutte.
Quando andavo a scuola il giorno ke nella mia classe sapevamo ke dovevamo essere interrogati, i ragazzi venivano da me per sapere ki veniva interrogato.
Ho sempre indovinato, non erano casi, non potevo indovinare per tutto l'anno scolastico ki poteva essere interrogato ma ci riuscivo.
Erano anni ke a mio fratello nn venivano indigestioni, ieri mentre eravamo al mare mi girai verso di lui e gli dissi, Totò + tardi ti viene il mal di pancia e vomito, ora mio fratello è dietro di me nel letto con l'influenza e vomito da ieri sera mentre io qui scrivo, come si spiega?
Un mio amico era disperato perkè era stato mandato via dal lavoro e nn aveva la ragazza, io gli dissi ke entro 7 gg avrebbe trovato finalmente la ragazza giusta ed un vekkio lavoro ke lui aveva abbandonato tempo fa, ed ora lui è fidanzato da tre mesi rispettivamente dopo i 7 gg ke gli avevo detto ed ovviamente è di nuovo andato a lavorare al vekkio lavoro.
Per poi nn parlare di tante ma tantissime cose ke se me le metto qui ad elencarle ci vuole un libro.
A me nn è ke dispiaccia ma ho paura di vedere cose brutte come mi è capitato in passato e sto sempre a pensarci su tutta la giornata.
Cmq ora ke l'ho detto qui mi sento più libera, ho troppe cose ke mi tengo dentro.