ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ho sognato troppe cose ke si sn avverate. Purtroppo sia belle ke brutte.
    Quando andavo a scuola il giorno ke nella mia classe sapevamo ke dovevamo essere interrogati, i ragazzi venivano da me per sapere ki veniva interrogato.
    Ho sempre indovinato, non erano casi, non potevo indovinare per tutto l'anno scolastico ki poteva essere interrogato ma ci riuscivo.
    Erano anni ke a mio fratello nn venivano indigestioni, ieri mentre eravamo al mare mi girai verso di lui e gli dissi, Totò + tardi ti viene il mal di pancia e vomito, ora mio fratello è dietro di me nel letto con l'influenza e vomito da ieri sera mentre io qui scrivo, come si spiega?
    Un mio amico era disperato perkè era stato mandato via dal lavoro e nn aveva la ragazza, io gli dissi ke entro 7 gg avrebbe trovato finalmente la ragazza giusta ed un vekkio lavoro ke lui aveva abbandonato tempo fa, ed ora lui è fidanzato da tre mesi rispettivamente dopo i 7 gg ke gli avevo detto ed ovviamente è di nuovo andato a lavorare al vekkio lavoro.
    Per poi nn parlare di tante ma tantissime cose ke se me le metto qui ad elencarle ci vuole un libro.
    A me nn è ke dispiaccia ma ho paura di vedere cose brutte come mi è capitato in passato e sto sempre a pensarci su tutta la giornata.
    Cmq ora ke l'ho detto qui mi sento più libera, ho troppe cose ke mi tengo dentro.
    nn prevedi il futuro, porti semplicemente sfiga.


  2. # ADS
     

  3. #72
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Ho sognato troppe cose ke si sn avverate. Purtroppo sia belle ke brutte.
    Quando andavo a scuola il giorno ke nella mia classe sapevamo ke dovevamo essere interrogati, i ragazzi venivano da me per sapere ki veniva interrogato.
    Ho sempre indovinato, non erano casi, non potevo indovinare per tutto l'anno scolastico ki poteva essere interrogato ma ci riuscivo.
    Erano anni ke a mio fratello nn venivano indigestioni, ieri mentre eravamo al mare mi girai verso di lui e gli dissi, Totò + tardi ti viene il mal di pancia e vomito, ora mio fratello è dietro di me nel letto con l'influenza e vomito da ieri sera mentre io qui scrivo, come si spiega?
    Un mio amico era disperato perkè era stato mandato via dal lavoro e nn aveva la ragazza, io gli dissi ke entro 7 gg avrebbe trovato finalmente la ragazza giusta ed un vekkio lavoro ke lui aveva abbandonato tempo fa, ed ora lui è fidanzato da tre mesi rispettivamente dopo i 7 gg ke gli avevo detto ed ovviamente è di nuovo andato a lavorare al vekkio lavoro.
    Per poi nn parlare di tante ma tantissime cose ke se me le metto qui ad elencarle ci vuole un libro.
    A me nn è ke dispiaccia ma ho paura di vedere cose brutte come mi è capitato in passato e sto sempre a pensarci su tutta la giornata.
    Cmq ora ke l'ho detto qui mi sento più libera, ho troppe cose ke mi tengo dentro.
    non ti critico di certo perchè in misura molto minore capita anche a me. e mi terrorizza.

  4. #73
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simone$ko Visualizza il messaggio
    Wow che figo, io ne sarei fiero...

  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me è capitato...ma soltanto una volta di vedere un immagine istantanea.Io un pò di anni fà mi trovavo a casa di mia nonna,e li mentre guardavo uno spigolo di casa sua ,ho visto un'immagine ke rappresentava una scala di quelle antike specie in pietra lavica,cn sopra dei ragazzini cn un pallone che ci guardavano mentre io passavo cn la macchina.....Qualche giorno dp dv mi vado a ritrovare a passare?????d'avanti a quella scalinata cn quei bambini......più ci penso piu mi viene la pelle d'oca. cmq è successo solo quella volta fortunatamente

  6. #75
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse che non siamo liberi? Che il futuro è già scritto?

  7. #76
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    E' questa la cosa ke detesto.
    Spesso ti senti responsabile perchè non riesci a cambiare quello che hai visto e ti chiedi perchè hai avuto quella "visione" se non puoi cambiare ciò che ti viene mostrato.

  8. #77
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
    Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
    Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
    Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.

    io ti credo. e snd me dovresti essere davvero felice di avere il privilegio di prevedere le cose. è na cs mlt importante... è ovvio ke hai paura di vedere cose brutte xò se ci pensi...nn è meglio ke una cs brutta la sai prima invece di affrontarla all'improvviso? e cmq, visto ke prevedi le cose, magari se sn brutte, nn puoi cercare di evitare ke ql cose accadano nella realtà?

  9. #78
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 787
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Capita, credimi, non ti prendo in giro.
    Mia madre sa leggere le carte e c'azzecca tutto, e sottolineo TUTTO.

  10. #79
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Pordenone
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse dovresti semplicemente accettare questa cosa, non spaventarti

  11. #80
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    cerca un film che si chiama "la zona morta".

    Ti piacerà.

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16