ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #31
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Himielnorien Visualizza il messaggio
    hai letto male quello che ho scritto, ripeto:
    il fatto del lobo centrale che non viene utilizzato è una cosa scientifica come il fatto che il nostro cervello è utilizzato solo al 9% del suo potenziale. I Chakra non sono di Naruto ma di antichissime tradizioni Indiani e Tibetane, sono i punti del corpo che permetto ad ogni uomo di riequilibrarsi. si parla di tecniche orientali, non di scienza. Ma se ti appelli alla scienza allora non discuti su questi argomenti
    Intervengo quando vedo che tratti queste "supposizioni e tradizioni" come se avessero valore scientifico....come hai fatto prima.
    E sappi che non è assolutamente vero che il nostro cervello è utilizzato solo al 9%,dove l'hai sentita questa baggianata assurda????se ti funzionasse solo il 9% del cervello,ora saresti concime.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    molte zone del nostro cervello non agiscono in modo senziente e non si capisce cosa facciano. Cmq io non ho detto che sono il dottore e quindi la mia è la risposta scientifica. Ho detto la mia risposta, quella che credo + valida. Non posso farlo? devo solo balbettare cose inutili? io ho detto semplicemente la mia e se questo non ti va bene, mi dispiace ma nn mi interessa

  4. #33
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Himielnorien Visualizza il messaggio
    molte zone del nostro cervello non agiscono in modo senziente e non si capisce cosa facciano. Cmq io non ho detto che sono il dottore e quindi la mia è la risposta scientifica. Ho detto la mia risposta, quella che credo + valida. Non posso farlo? devo solo balbettare cose inutili? io ho detto semplicemente la mia e se questo non ti va bene, mi dispiace ma nn mi interessa
    Ti offendi perchè ti smonto le tue teorie fantasiose(come la storia del 9% del cervello??) mah...credi a quello che ti pare...ma dato che tu hai detto è STATO PROVATO CHE....puzzava di prova scientifica....ma non è vero per niente!!!!!

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non mi arrabbio, ma io, al contrario di quello che pensi tu, non sono partito con la presunzione di voler fare il dottore cosa che stai facendo tu. ora stiamo andando OT però...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sapessi farlo a quest'ora sarei ricco, quindi auguri....non mi fare solo tipo final destination...

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Himielnorien Visualizza il messaggio
    non ci vedo nulla di grave. Il tuo lobo frontale di preveggenza è sviluppato più del normale, ed è una cosa molto rara perchè molta gente con il tuo stesso dono, fa uso invece di contatti "spirituali" per ottenere il tuo stesso risultato. Un consiglio? non abusarne(nel senso non vendere il tuo dono) sii serena e sappi che anche se tu vedi non puoi modificare la linea temporale quindi vivila con serenità
    no scusa questa non l'ho capita..ora ti dico non è un accusa, ti chiedo solo di spiegarmi cos'è "il lobo frontale della preveggenza" cioè mettiamo che avessi ragione, ma per quanto uno sia intelligente, non può sapere cosa accadrà di fronte alla casualità?

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    no scusa questa non l'ho capita..ora ti dico non è un accusa, ti chiedo solo di spiegarmi cos'è "il lobo frontale della preveggenza" cioè mettiamo che avessi ragione, ma per quanto uno sia intelligente, non può sapere cosa accadrà di fronte alla casualità?
    Infatti se ci fai caso lei ha dei presentimenti e dei "flash" di un singolo avvenimento non di tutte le ore trascorse dal suo "sogno" all'avvenimento. Uno non può prevedere il futuro ma questi flash possono essere appunto uno sguardo al futuro. Poi ognuno la interpreta come vuole

  9. #38
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda, cerco con google "lobo frontale della preveggenza".
    il primo link trovato è quello del tuo messaggio, che è già strano, vado sotto e leggo un articolo che mi affascina, ne traggoun pezzo:
    La scienza sta smontando pezzo per pezzo ogni teoria paranormale, ma a tutti è capitato almeno una volta di avere previsto un fatto grazie al "sesto senso". Esiste questa capacità? «Può succedere che nel cervello si generino in maniera non fisiologica attività cerebrali anomale, avvengano cioè delle disfunzioni percettive. Ma, ripeto, non compare nessuna facoltà paranormale» risponde Strata. Con una buona preparazione, potremmo raggiungere stadi più elevati di sensibilità? «Il nostro cervello è sottoutilizzato. Su questo non c' è dubbio e gli esempi non mancano: pianisti e acrobati con speciali allenamenti riescono a compiere imprese non comuni, impossibili da emulare se non con altrettanta predisposizione e applicazione. Ma, per quanto ci si possa preparare, non arriveremo mai ad alcun fenomeno di preveggenza. E' possibile che qualcuno possieda strutture cerebrali diverse e sia dotato di capacità che altri non hanno. Se è felice e convive bene con questa peculiarità, continui pure così. Ma gli consiglierei di sottoporsi a esami neurologici: potrebbe essere affetto da forme leggere d' epilessia localizzata»
    qui c'è intero...

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica soluzione sarebbe che tu sai cose che la scienza moderna ignora...

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    l'unica soluzione sarebbe che tu sai cose che la scienza moderna ignora...
    No no io sfortunamente non sò niente sn ignorante

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16