ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Credo che Bambolina dovrebbe misurare con più precisione questa facoltà. E con molta serietà e obiettività. Innanzi tutto verificare onestamente quanto spesso succede che lei faccia una previsione che poi non si avvera. Ho un amico a cui succede la cosa raccontata da Bambolina: è convinto di avere un sesto senso speciale perchè molto spesso succede esattamente quello che predice. Però ho notato che frequentemente fa mezze previsioni, quasi senza dare troppo peso a quello che dice. Se la cosa poi si avvera la ingigantisce e dice "lo sapevo, lo ho detto", se la cosa invece non accade, muore lì e non ci fa neppure caso. Questa cosa succede con una tale frequenza che in molti pensano che abbia realmente delle facoltà speciali, ma in realtà non si accorge di pilotare a posteriori questa sensazione. L'altro giorno ho anticipato che dietro la curva ci sarebbe stato un posto di blocco dei carabinieri. E c'era! Ma quante volte avrò detto "mi sa tra un po' ci fermano!", e non c'era nessuno? Ottantamila. E da qualche anno i carabinieri sono davvero ovunque...!


  2. # ADS
     

  3. #62
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Ci credo ben poco...

  4. #63
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Credo che Bambolina dovrebbe misurare con più precisione questa facoltà. E con molta serietà e obiettività. Innanzi tutto verificare onestamente quanto spesso succede che lei faccia una previsione che poi non si avvera. Ho un amico a cui succede la cosa raccontata da Bambolina: è convinto di avere un sesto senso speciale perchè molto spesso succede esattamente quello che predice. Però ho notato che frequentemente fa mezze previsioni, quasi senza dare troppo peso a quello che dice. Se la cosa poi si avvera la ingigantisce e dice "lo sapevo, lo ho detto", se la cosa invece non accade, muore lì e non ci fa neppure caso. Questa cosa succede con una tale frequenza che in molti pensano che abbia realmente delle facoltà speciali, ma in realtà non si accorge di pilotare a posteriori questa sensazione. L'altro giorno ho anticipato che dietro la curva ci sarebbe stato un posto di blocco dei carabinieri. E c'era! Ma quante volte avrò detto "mi sa tra un po' ci fermano!", e non c'era nessuno? Ottantamila. E da qualche anno i carabinieri sono davvero ovunque...!
    O gesù no, solo quando sn sicura la cosa succede se no nn lo so nemmeno.

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E cosa succede tra "quando sei sicura" e quando la cosa succede davvero nel mondo reale? Ti agiti, esclami il tuo presagio a chiare lettere o la butti lì come una cosa qualunque?

  6. #65
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    E cosa succede tra "quando sei sicura" e quando la cosa succede davvero nel mondo reale? Ti agiti, esclami il tuo presagio a chiare lettere o la butti lì come una cosa qualunque?
    Prima quando succedeva dicevo: ***** lo sapevo!
    Ora quando succede mi sto zitta e lo dico fra me e me anke perkè così poi la gente nn mi prende per pazza.
    Xkè?

  7. #66
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    bambolina prevedi qualcosa per me?ci voglio provare...forse vedi qualcosa
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #67
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E' un dono che può rivelarsi utile, non è certo una vergogna.

  9. #68
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Però ti rendi conto che finchè dici "lo sapevo", a posteriori, potresti vivere solo una grande illusione! Solo nel momento in cui dici "Sarà così, così e così", e DOPO che l'hai detto, la cosa va realmente così così e così, come dici, allora si può dire che hai un dono speciale. Ma se cominci a dirlo a chiare lettere, senza mezze parole, facendoti sentire da terzi, e poi ti accorgi che 3 volte su quattro le cose avvengono (anche solo un po') diversamente... direi che il tuo è puro e semplice "intuito femminile".

  10. #69
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    A volte faccio dei sogni ke si avverano.
    L'altra notte ho fatto un sogno e l'ho detto a mia madre, il sogno si è avverato.
    E nn è la prima volta ma una delle tante.

  11. #70
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    ecco il mio consiglio:

    1 mandami un mp
    2 scrivici dentro: "vampiro lestat......tu vincerai alla lotteria....."

    ahahahahahahah XD

    be cmq scherzi apparte, hai una bella dote

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16