ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #91
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 17/6/2009
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
    Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
    Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
    Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.

    non t preoccupare capita anke a mio fratello... a me no comunque... a me piacerebbe se mi succedesse


  2. # ADS
     

  3. #92
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    si,capita anche a me!!!




    non è vero..ma a quanto pare succede a tutti e non volevo sentirmi escluso....è brutto essere l'unico senza supermegapoteri....

  4. #93
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
    Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
    Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
    Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.
    Tu hai il dono della preveggenza dovresti ritenerti fortunanata, in qunato tale dono lo ricevono solo poche persone...... io l'unica cosa che ti posso dire è di farne sono un buon uso.... e con pazienza imparerai a conviverci.

  5. #94
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Tu hai il dono della preveggenza
    impossibile xkè la preveggenza nn esiste

  6. #95
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    impossibile xkè la preveggenza nn esiste
    Per te sono tutte bufale e balle..... per te non esiste niente........ ma smettila......

  7. #96
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mefis94 Visualizza il messaggio
    Per te sono tutte bufale e balle..... per te non esiste niente........ ma smettila......
    ma va là, ci sn 1 fracca di cose ke indubbiamente esistono, alcune anke strane, tipo quella dei bruki pelosi skifosi ke vanno in fila e nn si capisce cm 1 comincia a far la fila (almeno nn l'ho capito io, magari si sa ma nn sn riuscito mai a trovare 1 ke lo sa e me lo spiega)

    xò la preveggenza nn è tra le cose ke esistono, a meno ke nn la intendi in senso figurato tipo 1 ke è particolarmente acuto e prevede qualcosa basandosi sul ragionamento o sull'esperienza

    (scusate il post 1 pò kmetrico)

  8. #97
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Certe volte è bello certe volte brutto .
    Se prevedessi un'attentato non potresti avvertire le autorità : vorrebbero sapere come lo sai e tu cosa potresti dire salve sono una sensitiva .Alla fine ci sarebbero un sacco di problemi x te.
    E' brutto ma è così,penso che altre persone ci siano passate.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma va là, ci sn 1 fracca di cose ke indubbiamente esistono, alcune anke strane, tipo quella dei bruki pelosi skifosi ke vanno in fila e nn si capisce cm 1 comincia a far la fila (almeno nn l'ho capito io, magari si sa ma nn sn riuscito mai a trovare 1 ke lo sa e me lo spiega)

    xò la preveggenza nn è tra le cose ke esistono, a meno ke nn la intendi in senso figurato tipo 1 ke è particolarmente acuto e prevede qualcosa basandosi sul ragionamento o sull'esperienza

    (scusate il post 1 pò kmetrico)


    Ma te l'hai mai vista l'aria ??
    Che prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?

  9. #98
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Ma te l'hai mai vista l'aria ??
    nn è ke la vista sia l'unico mezzo x verificare, x es. se corro sento l'aria ke mi viene addosso, quindi esiste

    e poi se togli l'aria si skiatta, quindi è kiaro ke esiste

    Che prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?
    1 esperimento fatto cn metodo scientifico cm x qualunque altra conoscenza scientifica, nn si vede xkè le cose paranormali debbano essere credute senza 1 prova cm questa ke è rikiesta a tutte le conoscenze scientifike

  10. #99
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    nn è ke la vista sia l'unico mezzo x verificare, x es. se corro sento l'aria ke mi viene addosso, quindi esiste

    e poi se togli l'aria si skiatta, quindi è kiaro ke esiste



    1 esperimento fatto cn metodo scientifico cm x qualunque altra conoscenza scientifica, nn si vede xkè le cose paranormali debbano essere credute senza 1 prova cm questa ke è rikiesta a tutte le conoscenze scientifike

    Era ironico -.- (devi vederla l'aria x credere che esista ?!?)


    Se te mi prepari una petizione x chiedere di svolgere questo esperimento scientifico te la firmo seduta stante

  11. #100
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Visualizza il messaggio
    Se te mi prepari una petizione x chiedere di svolgere questo esperimento scientifico te la firmo seduta stante
    ne hanno già fatti, tipo il Cicap o lo Csicop ecc, ed è risultato ke è 1 bufala

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16