si,capita anche a me!!!
ma va là, ci sn 1 fracca di cose ke indubbiamente esistono, alcune anke strane, tipo quella dei bruki pelosi skifosi ke vanno in fila e nn si capisce cm 1 comincia a far la fila (almeno nn l'ho capito io, magari si sa ma nn sn riuscito mai a trovare 1 ke lo sa e me lo spiega)
xò la preveggenza nn è tra le cose ke esistono, a meno ke nn la intendi in senso figurato tipo 1 ke è particolarmente acuto e prevede qualcosa basandosi sul ragionamento o sull'esperienza
(scusate il post 1 pò kmetrico)
Certe volte è bello certe volte brutto .
Se prevedessi un'attentato non potresti avvertire le autorità : vorrebbero sapere come lo sai e tu cosa potresti dire salve sono una sensitiva .Alla fine ci sarebbero un sacco di problemi x te.
E' brutto ma è così,penso che altre persone ci siano passate.
Ma te l'hai mai vista l'aria ??
Che prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?
nn è ke la vista sia l'unico mezzo x verificare, x es. se corro sento l'aria ke mi viene addosso, quindi esiste
e poi se togli l'aria si skiatta, quindi è kiaro ke esiste
1 esperimento fatto cn metodo scientifico cm x qualunque altra conoscenza scientifica, nn si vede xkè le cose paranormali debbano essere credute senza 1 prova cm questa ke è rikiesta a tutte le conoscenze scientifikeChe prove ci dovrebbero essere x te x provare l'esistenza della preveggenza ?