ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #111
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    a me è successo si.. vabè.. apparte quelle sensaziooni che possa capitare nn dici nnt poi succede.. ma è una cs allucinante.. i sogni °-° una volta ho sognati che eravamo in classe.. a una mia amica squillava il cell e la prof lo prendeva x il forno e fa ' il taimer è squillato.. ora buca ' e se ne va.. la mattina a sucola c'era un nuovo prof xk questa se n'era andata.. poi un op' dp sogno che una mia amica si lasciva cn il ragazzo.. il gg dp lui le deve parlare e l'ha lasciata >.>


  2. # ADS
     

  3. #112
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    a me è successo si.. vabè.. apparte quelle sensaziooni che possa capitare nn dici nnt poi succede.. ma è una cs allucinante.. i sogni °-° una volta ho sognati che eravamo in classe.. a una mia amica squillava il cell e la prof lo prendeva x il forno e fa ' il taimer è squillato.. ora buca ' e se ne va.. la mattina a sucola c'era un nuovo prof xk questa se n'era andata.. poi un op' dp sogno che una mia amica si lasciva cn il ragazzo.. il gg dp lui le deve parlare e l'ha lasciata >.>
    Beh, devo dire che comunque un'amica che si lascia con il ragazzo può succedere una volta su 7.
    Insomma, è comunque.
    Il professore un pò meno, ma sei sulla buona strada per diventare sensitiva.

  4. #113
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, devo dire che comunque un'amica che si lascia con il ragazzo può succedere una volta su 7.
    Insomma, è comunque.
    Il professore un pò meno, ma sei sulla buona strada per diventare sensitiva.
    Bhe per due cose non credo può rivelarsi una sensitiva, se magari lo crede impegnati a fare altre prove se accade più di 10000 volte allora è affermativo sei una sensitiva, ma se ha azzeccato due cose non credo che sia nella buona strana, non ne nmmeno all'inizio, perchè se nn ci si crede, e acade 1 volta ogni tanto non puoi definirti paranormale, una cosa deve accadere di seguito e più di una volta allora li si che è a metà della strada.
    Ho notato che tu sei un pò fissato basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati

  5. #114
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Bhe per due cose non credo può rivelarsi una sensitiva, se magari lo crede impegnati a fare altre prove se accade più di 10000 volte allora è affermativo sei una sensitiva, ma se ha azzeccato due cose non credo che sia nella buona strana, non ne nmmeno all'inizio, perchè se nn ci si crede, e acade 1 volta ogni tanto non puoi definirti paranormale, una cosa deve accadere di seguito e più di una volta allora li si che è a metà della strada.
    Ho notato che tu sei un pò fissato basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati
    Sai, dato che mi è successo più di una volta mi sembra normale crederci.

  6. #115
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Lo so, lo avevo capito, anche io all'inizio delle mie esperienze facevo come te ma sai devi anche vedere se a gli altri capta spesso a lei una volta sola

  7. #116
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    basta che accade una volta e lo definisci paranormale, credo che sbagli perchè una cosa di deve provare prima, un pò come fanno gli scienziati
    quoto

  8. #117
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anche a me è successo dovete sapere che mia zia di 3o grado era andata a farsi un operazione al'utero e vescica e appena l'ho saputo la mia mente mi ha deto che non sarebbe sopravvisuta e così è stato

    A me è capitato si e no 10 volte

  9. #118
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo dovete sapere che mia zia di 3o grado era andata a farsi un operazione al'utero e vescica e appena l'ho saputo la mia mente mi ha deto che non sarebbe sopravvisuta e così è stato

    A me è capitato si e no 10 volte
    Mi dispiace per tua zia.

  10. #119
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Messina
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da divina forever Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo dovete sapere che mia zia di 3o grado era andata a farsi un operazione al'utero e vescica e appena l'ho saputo la mia mente mi ha deto che non sarebbe sopravvisuta e così è stato

    A me è capitato si e no 10 volte
    Anche a me dispiace..
    10 volte possono sembrare apparentemente molti, ma nel mondo del paranormale è poco, ma credo si possa definire un inizio

  11. #120
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da telly Visualizza il messaggio
    Anche a me dispiace..
    10 volte possono sembrare apparentemente molti, ma nel mondo del paranormale è poco, ma credo si possa definire un inizio
    Anche secondo me.

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 20:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 21:16