Si chiama disperata ricerca di attenzione. Molto probabilmente nella vita reale sei una ragazza che passa quasi sempre inosservata, i ragazzi non ti guardano e le ragazze non ti includono. Ora hai trovato un forum con tanta gente che non ti conosce e hai pensato di aver trovato un mezzo di rivalsa. Il procedimento è semplice: una foto tagliata, (in modo da evitare di apparire come una che non la vuole mettere per vergogna, ma nemmeno completa per evitare giudizi più veritieri), un nome che susciti compassione (anche se fa più ridere che altro) e un' esplosione melodrammatica sulla sezione dove è più probabile che qualcuno abbocchi. Complimenti, avevi previsto anche questo?
Sai, di solito negli altri, vediamo i nostri difetti, probabilmente sei te che hai bisogno di attenzioni, meglio che ritorni a fare lo stupidotto con gli amichetti che hai, che sono come te
Quest'aria di sufficenza mi sembra fuori luogo.. Innanzitutto perchè parlavo con lei e non con te, secondo perchè io ho detto solo la mia teoria, con argomentazioni. Se vuoi fare la persona matura, torna con qualcosa da dire, oppure cambia sezione. Ciao
Le nuove generazioni rifiutano di prendere in considerazione l'esistenza di qualcosa che va oltre la normale comprensione, perchè se la massa non crede allora fanno uguale, per poi magari ricredersi non appena vedono qualcosa...
In ogni caso io non escludo niente a priori, ma un conto è un atteggiamento critico, un conto è credere a qualsiasi m*****ata che si legge in giro.
Matricola FdT
Uomo
Iscrizione: 7/4/2011
Piaciuto: 3 volte
Citazioni: 0 messaggi
ehi simpaticone
Ehi simpaticone! Invece di fare il grosso facendo il "simpatico" davanti a tutti.. di quello che hai da dire qui in privato, se hai qualcosa da dire ovviamente..
te lo dico in pubblico, se fossi più giovane e ti conoscessi dal vivo, andremo a bere 2 birre insieme
Oh no! Hai fatto leggere il mio messaggio! :S Ma come farò adesso? "-.- che squallore..