ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 176
Like Tree6Mi piace

Basta, non ce la faccio più

  1. #1
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito Basta, non ce la faccio più

    Mi sono stufata, mi prenderete come una pazza, ma nn me ne frega un ***** almeno mi sfogo!
    Prevedo tutto quello ke sta per succedere, ciò avviene con un sogno oppure un flash in cui mi dico da sola cosa succederà, ed ora nn ditemi ke a nessuno di voi capita, la stessa cosa c'è l'ha anke mio fratello e mia madre tranne mio padre.
    Vi prego ditemi ke a qualcuno di voi capita la stessa cosa perkè io sto uscendo pazza.
    Io nn ci credevo a queste cose e continuavo a non crederci (perkè avevo paura) fino a quando sono successe troppe cose ke sapevo accadessero ed ora sn convinta ke il paranormale esiste, non ce la faccio più.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se fosse veramente così hai il dono di prevedere le cose,il fatto che succede anche a tua madreEsorella vuol dire che qualcuno della famiglia di tua madre possedeva alcune capacità paranormali,che poi vengono tramandate,questo spiega anche percchè tuo padre non c'è l'ha. anche a me è capitato,avevo fatto un sogno che poi con shock ho dovuto riconoscere che si era avverato. fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,accetta senza problemi questo dono. anzi,già che ci sei,puoi dirmi qualcosa su di me XDDDDDDD

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Puoi dirmi (anche via mp) chi sarà la mia anima gemella?
    Sono seria eh.

  5. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Sì anche a me! Meglio approfittarne finché è gratis XD

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, forse è suggestione o semplici coincidenze e tu ti stai autoconvincendo
    di avere un qualche dono. Boh E' che io sono scettica su queste cose.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari hai beccato quella assurda serie di coincidenze che ti fa convincere di avere tale dono...

    ...oppure vedi il bicchiere dalla partee che più ti conviene

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E' un dono che può rivelarsi utile, non è certo una vergogna.

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    E' un dono che può rivelarsi utile, non è certo una vergogna.
    Tu credi in queste cose?
    Io sono un po' scettico,magari possono essere delle coincidenze..anche a me ogni tanto capita,ma mica dico di essere un veggente.

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Music__DRUG. Visualizza il messaggio
    Tu credi in queste cose?
    Io sono un po' scettico,magari possono essere delle coincidenze..anche a me ogni tanto capita,ma mica dico di essere un veggente.

    L'importante è che ci creda lei. E poi non vedo perchè non possa essere possibile..

  11. #10
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ho sognato troppe cose ke si sn avverate. Purtroppo sia belle ke brutte.
    Quando andavo a scuola il giorno ke nella mia classe sapevamo ke dovevamo essere interrogati, i ragazzi venivano da me per sapere ki veniva interrogato.
    Ho sempre indovinato, non erano casi, non potevo indovinare per tutto l'anno scolastico ki poteva essere interrogato ma ci riuscivo.
    Erano anni ke a mio fratello nn venivano indigestioni, ieri mentre eravamo al mare mi girai verso di lui e gli dissi, Totò + tardi ti viene il mal di pancia e vomito, ora mio fratello è dietro di me nel letto con l'influenza e vomito da ieri sera mentre io qui scrivo, come si spiega?
    Un mio amico era disperato perkè era stato mandato via dal lavoro e nn aveva la ragazza, io gli dissi ke entro 7 gg avrebbe trovato finalmente la ragazza giusta ed un vekkio lavoro ke lui aveva abbandonato tempo fa, ed ora lui è fidanzato da tre mesi rispettivamente dopo i 7 gg ke gli avevo detto ed ovviamente è di nuovo andato a lavorare al vekkio lavoro.
    Per poi nn parlare di tante ma tantissime cose ke se me le metto qui ad elencarle ci vuole un libro.
    A me nn è ke dispiaccia ma ho paura di vedere cose brutte come mi è capitato in passato e sto sempre a pensarci su tutta la giornata.
    Cmq ora ke l'ho detto qui mi sento più libera, ho troppe cose ke mi tengo dentro.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. basta.....
    Da nebbia...oscura nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 21:24
  2. BASTA!
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 15:14
  3. basta!!!!
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 21:23
  4. BASTA!nn ce la faccio +!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/11/2005, 22:16