ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 229

Sedute spiritiche

  1. #131
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh io non lo fatto e non lo farò mai...la mia prof di religione dice che può essere pericoloso perchè si potrebbe imprigionare qualche spirito sulla terra..o invocare quello sbagliato...mannaggia a lei..quel giorno mi ha fatto venire un'ansia...


  2. # ADS
     

  3. #132
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    bha
    posso dirti ke è possibile e nn ho voglia di spiegarto come
    cmq stai attenta a nn farti influenzare

  4. #133
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/4/2007
    Messaggi: 4,553
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma gli spiriti non esistono,come puoi averne sentito uno?

  5. #134
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garnet
    ma gli spiriti non esistono,come puoi averne sentito uno?
    Come fai a essere sicura che non esistano?

  6. #135
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    anke io dicevo csì finkè nn ho parteciapto a una seduta
    esistono esistono ne puoi star sicuro

  7. #136
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    anke io dicevo csì finkè nn ho parteciapto a una seduta
    esistono esistono ne puoi star sicuro
    Io ci credo infatti. Mia nonna le faceva, vi assicuro che partecipare a queste è un esparienza spaventosa, ma al contempo particolare, bella anche.
    A volte può succedere di chiamare spiriti maligni e qui cominciano i problemi. Mia nonna ha dovuto traslocare due volte per degli stupidi errori, vedeva cose incredibili come tavoli di vetro che si scioglievano davanti ai suoi occhi o cose così. Ora ha smesso di farle però.
    Sembea da matti, ma questo è quello che sò dalle esperienze di mio padre, di mia nonna e dei miei zii. Non sono bugie.

  8. #137
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Volevo solo consigliarti di nn fare più sedute spiritiche perchè quello ke invochi di solito non sn spiriti buoni, anzi... molte volte si camuffano dicendo di essere una persona defunta ke tu conoscevi... mia mamma le faceva e da quando le faceva le succedevano sempre cose brutte, uno ha persino cercato di impossessarsi di una persona... e se proprio le vuoi fare falle sempre cn i medium, o cn qualkuno ke sa cosa fare in caso di... è molto più facile che vengano spititi maligni che buoni...

  9. #138
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli spiriti sono nella mente di ognuno di noi... e basta... siamo noi che li creiamo...

  10. #139
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso che ci abbiamo provato tutti da ragazzini a imitare una seduta spiritica... Io per prima l'ho fatto, ma non è successo nulla. Personalmente sono scettica sui risultati di una seduta spiritica "seria", innanzitutto perchè penso che spesso ciò che esce ad esempio dall'interrogazione di una tavoletta ouija (uno strumento usato spesso nelle sedute spiritiche, in pratica è una tavoletta che riporta tutte le lettere dell'alfabeto, e viene usata dal medium durante la seduta per "ricevere" i messaggi degli spiriti) spesso non è frutto dell'influenza di qualche spirito, ma della suggestione di chi fa l'esperimento, che anche a livello inconscio può condizionare l'esito della seduta..
    Non posso affermare con sicurezza che gli spiriti non esistono, perchè non avrei prove schiaccianti al riguardo, e non posso nemmeno affermare il contrario, per lo stesso motivo. Ma non credo molto nelle sedute spiritiche, uno dei motivi l'ho espresso sopra, e spero di essere stata chiara.
    Sono comunque d'accordo con chi dice che cose come le sedute spiritiche non sono giochi, magari non tanto per quello che si rischia di evocare, ma per le emozioni che si possono suscitare in persone che davvero credono di poter entrare in contatto coi defunti e rischiano di essere buggerate.

  11. #140
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emanuele Inglese
    io nn credo nelle sedute spiritike pero kredo ke tu sia una persona malata.scusa mi dispiace ma ho detto quello ke pensavo
    Puoi benissimo esprimere il tuo parere senza offendere.


    Io sono scettico; ma con queste cose non bisognerebbe scherzarci. Per quanto si possa credere in una dimensione non tangibile, o in semplici capacità del nostro cervello che ci sono ignote, è indubbio che certi fenomeni non vadano comunque presi alla leggera. Non sono giochi.
    Basti pensare ai casi di possessione.. Che sia possessione o meno, qualcosa a quelle persone è accaduta. Qualcosa di scientificamente inspiegabile trall'altro.. E per quello che ho visto io non è niente di positivo -.-

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59