beh che non siamo soli nel mondo io ci credo...agli spiriti forse si forse no...però mi fa paura...
beh che non siamo soli nel mondo io ci credo...agli spiriti forse si forse no...però mi fa paura...
che cazzata fare ste sedute -__-''
sarà perchè al diavolo come a Dio ci credo, sarà anche che conosco gente che le ha fatte e ha fatto molto altro e conosco i vari effetti, ma mai e poi mai lo farei...
per esperienza personale, non farei mai una seduta spiritica.
una volta ho assistito rifiutandomi di partecipare, lo spirito non faceva che indicare l'iniziale del mio nome, per invogliarmi a partecipare.
non mi sono seduta con loro.
in quel periodo ne ero terrorizzata.
un giorno ero in ascensore, e pensai: se è tutto vero la luce deve spegnersi e riaccendersi. beh, ha iniziato a lampeggiare. *****.
non prendetemi per scema: io ho un sesto senso. leggo i tarocchi con una facilità assoluta, e sento molto l'energia delle persone. appena ho iniziato a venire a contatto con l'argomento sedute, ho sentito una fortissima energia negativa, che mi ha sempre impedito di prendervi parte. e siccome mi fido di quello che sento, ho ascoltato il mio istinto.
io ci credo in queste forze! e penso che non ci si debba scherzare su!
Io credo che le sedute spiritiche siano un male, poichè gli spiriti maligni le usano per venire sulla Terra e succhiano le energie di chi li ha invocati... vi conviene smetterla...fidatevi di chi ne sa veramente qualcosa...
Salve, sono nuovo, ho letto la vostra discussione, decisamente non sò cosa dirvi, "credere o non credere".
Vorrei solo chiedere a bambolina1988, come hai iniziato? C'è una bella differenza fra il voler fare ed il fare, di certo se io e i miei amici decidiamo di fare una seduta spiritica, pur riuscendo in un'unanime "proviamo" (cosa credo difficile, sia seriamente, sia volta allo scherzo),beh, per quanto internet è una grande dispensa di informazioni, come vi siete "acculturati" in merito? Chi ha "finanziato" la seduta? In quali momenti della giornata le svolgevate? Cosa facevate? thanks
Ultima modifica di scrittoredistelle; 10/2/2008 alle 12:43
si la ho fatta qualke seduta...
una volta parlammo cn un certo giuda...
gli abbiamo kiesto quando saremmo morti e come...
io nn lo ho voluto sapere..
a un mio amico ha detto
anni 0
lui ha sbroccato
ha tolto il collegamento e iniziato a bestemmiare
noi siamo rimasti collegati...
dp un po kiediamo io e un'altro di andarcene...
ok
rimangono in due
nn li fa stacca...
dp 40 min ke stavano li arriva la madre del padrone d casa e staccano subito...
il gg stesso quello ke ha scapocciato lo hanno messo sotto... nn gli hanno fatto un cazo solo una botta...
ma ***** ke colpo ke ci siamo presi
Nella mia vita ho fatto centinaia di tentativi di invocazioni spiritiche
con parenti, conoscenti, amici, compagni di classe, credenti, non credenti, sedicenti medium (tra cui una mia zia),sottoculturati e intellettuali, persino da solo e tutte , ma dico tutte le volte che io ero partecipe anche con gente esperta della pratica, non è successo nulla di soprannaturale: se il pendolo, il bicchiere, la moneta, o il triangolo si spostano c'è qualcuno che le muove!
Occhio all'autosuggestione, al silenzio, ed ai condizionamenti di chi vi sta attorno quando fate queste cose.
io ci credo..
Non so se è giusto, ma non ho voluto mettere questo topic in Enigmi e Paranormale solo perchè volevo fare solo qualche domanda e non quindi avere spiegazioni scientifiche o di qualunque tipo in merito all'argomento. Nè tantomeno voglio sentire pareri di mitomani o sapere se ci credete o no. Allora: avete mai partecipato ad una di queste sedute? Come si è svolta e in che modo? Quali sono state le vostre sensazioni e opinioni? Assolutamente non è un modo per incitare la gente a far queste cose, sono solo curiosa di sapere le vostre esperienze. Thanks.