a me piacerebbe fare una seduta spiritica ma non so come fare ed ho paura di sbagliare qualcosa-....come si fa?
a me piacerebbe fare una seduta spiritica ma non so come fare ed ho paura di sbagliare qualcosa-....come si fa?
nn ne ho la più pallida idea, e nn ci tengo a saperlo sinceramente
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
quoto la mia mogliettina :smt045Originariamente inviata da AvaAdore
ma allora perchè ci tieni a farla se non sai di cosa si tratta?
una volta lo chiesi alla mia prof.di religione e lei mi disse che bisognava assolutamente nn farle!!!!!!!!!!!!
qualke procedura la so ma nn ricordo tutto bene!!!!!
nn ne ho la piu pallida idea
Te lo spiego io..ci si trova tra amici..ci si tiene tutti per mano ad un tavolo..con delle candele..poi si tenta di evocare i morti e si chiede loro la mitica frase:se ci sei batti un colpo...quindi qualcuno batte un colpo col ginocchio sul tavolo..ecco fatta la seduta spiritica..Originariamente inviata da linkin ari
io e le mie compagne di classe faccievamo una cosa del genere alle elementari.(la nostra scuola è costruita su un vecchio cimitero)
andavamo in bagno,abbassavamo tutte le tapparelle,univamo le mani ed urlavamo "tizio(nome) se ci sei batti un colpo!" qualcuno tirava lo sciaquone etutti scappavano urlando....
cazzata colossale stavamo scappando da uno sciaquone!
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
mmmm le sedute spiritiche non sono una cosa molto salutare...... 999 volte su 1000 sono fake, ma io mi preocuperei di quel 1 su 1000.... e sinceramente non vorrei esserci........