Originariamente inviata da
bambolina1988
Un tempo non ci credevo per niente.
Ne ho fatta una per gioco a casa di un mio amico, circa due anni fa, e ci ha "risposto" uno spirito che noi non conoscevamo, non mi ricordo cosa diceva, ma sono successe delle cose strane. La luce dell'abatjour si è visibilmente abbassata fino a spegnersi di colpo, il citofono d casa del mio amico è suonato (lui ha il citofono a video) e il monitor si è acceso ma sotto non c'era nessuno. Quel giorno c siamo cagati in mano, ma nn ci ho dato peso più di tanto, pensavo s trattasse più ke altro d suggestione.
Quando poi quest'estate (nel frattempo, a settembre, era morto il mio migliore amico sotto un treno davanti ai miei occhi) io e i miei amici del mare decidiamo di farne una, e chiedo di poter parlare con il mio amico. Mi risponde uno spirito che dice di essere lui.
Non ci credevo, stavo ridendo, quando qualcuno mi ha consigliato di chiedergli qualcosa di cui conoscevo solo io la risposta e nessun altro dei presenti. Gli chiedo "Come mi chiamavi?". E la moneta si muove, digitando la risposta giusta. "Detective". NESSUNO dei miei amici del mare sapeva che lui mi chiamava cosi, e io la moneta non l'ho mossa minimamente. Ho cominciato a piangere, e da allora ogni pomeriggio ci infognavamo a fare sedute su sedute, anche prendendoci diversi spaventi. Diversi miei amici sempre del mare, cm me non ci credevano, ma hanno fatto la mia stessa prova, e sono rimasti sconvolti, ho visto due ragazzi di vent'anni piangere e dire che si erano ricreduti.
Da allora ho deciso di non bestemmiare più, non credo in Dio, ma sono sicura che c'è qualcosa.
Voi cosa ne pensate? Avete fatto esperienze del genere?