eh?
eh?
No, niente, speravo in un pò più di risposte...D'accordissimo con la tua, è sbagliato farlo per gioco, ma purtroppo molte persone lo fanno.
ciao bambolina ...... io non ho mai provato ma ci credo ... perche una volta in una notte e precisamente la notte tra il 1 e il 2 di novembre di qualche anno fa con degli amici ci eravamo persi e all'improvviso vedemmo una donna gli chiedemmo indicazioni .... ci aiuto ma ci fece domande strane .... subito dopo capimmo che c'era qualcosa di strano in lei ed alla fine capimmo che era un fantasma anche perche si dileguo in un secondo senza muoversi .... ciao e non pensare agli altri che ridono sono solo delle persone che sanno solo parlare senza pensare ciao ...
Ma la moneta la toccavate? E si è spostata??
Provate a chiudere gli occhi e a far guardare solo a una persona! Se lo spirito ci vede può scrivere anche se chi tocca la moneta non vede... e se fate così vedrete che non si scrive una mazza!
Secondo me queste sono puttanate e il subconscio comanda.. non lo spirito!
il nome si è scritto perchè inconsciamente la moneta l'avete mossa voi!!!
No, non è cosi.Originariamente inviata da mark-o
All'inizio la moneta la toccavamo, poi quella donna ci ha spiegato che bastava che uno di noi tenesse il dito sopra di essa senza toccarla. Cosi abbiamo fatto, ed ha funzionato.
Posso capire la paura che puoi avere di questi fenomeni, ma se non hai le prove di quello che dici, è meglio se non parli.
Quindi tu credi agli spiriti?Originariamente inviata da Angelique
Originariamente inviata da Leper_Messiah
agli spiriti no. credo in quello che i tantristi chiamano "vril",la teoria astrale
Ue bimbetta... magari le ho fatte prima di te ste cose!!!Originariamente inviata da bambolina1988
E ti dico che a noi si scriveva tutto fino a che uno ci disse "provate a non guardare la moneta chiudendo gli occhi con uno solo che guarda e non si scriveva più niente!!
Semmai sei te che devi provare che si muove mettendo il dito sopra e senza toccarla imbecille che non sei altro!!!
quanto sei coglione, mi fai proprio ridere. si vede che chi ti ha illuminato d'immenso in questo modo non sapeva proprio un CAZZO, xke come ti ripeto io l'ho fatto senza appoggiare il dito e ha funzionato. Ma siccome tu sei tanto furbo e nn credi a ste cose, levati dai coglioni e non rispondere più, io ho chiesto pareri a persone normali, non ai maleducati e per lo più coglioni.Originariamente inviata da mark-o
mamma che paura!!! Adesso mi farai una magia???Originariamente inviata da bambolina1988
Dai Hermione dei poveri!!! Evoca il fantasma di Jhon Holmes e divertiti...
E continua a scherzare con ste cose che avrai un bel futuro...