Di quale religione parli ?Originariamente inviata da Cimis
Di quale religione parli ?Originariamente inviata da Cimis
Era un'esempio...
Originariamente inviata da Cimis
hai preso scagazzo, eh Cimis??
Si è andato a fare una seduta ..... sul vaterOriginariamente inviata da Julia:p
Io dico solo che le conseguenze di queste sedute sono gravi, se lo fate perchè lo fanno gli altri siete dei coglioni..come la droga..all'inizio è solo per provarla..la seconda volta non fa niente..la terza,la quarta,la quinta..e vai con l'indipendenza.
solo perchè se non lo fai non sei uomo....o lo si fa per provare qualcosa di nuovo....Voglio vedere stà gente fra 10 anni che problemi che si tirano alle spalle per le loro stupidate..mentre quelli che hanno voluto dire di no hanno meno problemi e stanno bene
...con l'indipendenza??
Cmq al di là di tutto, fede ha ragione: lasciate perdere!!!
Spiriti a parte, potreste danneggiare irreparabilmente la vostra psiche...
e poi per chi diceva dello spirito buono, io se fossi in voi non mi fiderei troppo... io posso essere tranquillamente uno spirito maligno e bastardo e spacciarmi per una qualche bonaria entità universale... :smt077 :smt077
Lasciate morti, spiriti per i fatti loro e pensate a vivere e soprattutto ai vivi :smt056
Originariamente inviata da Nuvolarossa
Originariamente inviata da dnt
ti pregoooooooooo mi dici passo per passo come bisogna fare per farne una??? Mi hanno sempre attirato queste cose...perché poi io so che intorno a nopi gira qualcuno d' altro che gli esseri umani viventi cmq vorrei tanto sapere esattamente come se ne fa una....chiedo a te perché ne hai fatte...thx a chi rispondera
WOOOOOOW cm si fa?Originariamente inviata da dnt