il solito scassapalle che si diverte a fare l'idiotaOriginariamente inviata da Cimis
il solito scassapalle che si diverte a fare l'idiotaOriginariamente inviata da Cimis
. da dove ti informi da dei siti che raccontano piu cavolate da te !!!!?ma dai fatemi un piacereOriginariamente inviata da Cimis
L'unico ed inimitabile!Originariamente inviata da FedericoBlasco
(mi dici le tue "fonti"?)
cimis le fonti sn: il cervello di federicoblasco!!! cmq puo darsi che l'abbia prese da un sito che abbia inventato le cose scritte
quelli ke vedi in giro oggi sicuramente,Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma se andassi a cercare nei libri di esoterismo e di storia sociale, sopriresti ke la magia, ke esista o non, veniva comunque praticata
e nn è lo stesso tipo di magia di cui parlano gli odierni ciarlatani
si però cm fede deve giustificare quello ke dice, clear, anke tu xo evita di mandare a quel paese in questo modo e anzi cerca di ascoltare quello ke t dice gente ke ha almeno 3 anni + d te...Originariamente inviata da CLEAR
io sinceramente nn dico ne di farlo ne di nn farlo...
personalmente nn lo farei, ma nn x paura, bensì x una mancanza di utilità
nn t dico di farlo x il mio stesso motivo, ne t dico d nn farlo, xke tanto nemmeno t conosco e nn me ne frega poi molto
BRAVOOOO!! :smt045Originariamente inviata da vedalken
Grandissimo!!Originariamente inviata da vedalken
spero tanto che tu e quel fighettino finiate molto male dopo alcune sedute,vi auguro di farvi mooooooolto male.Originariamente inviata da CLEAR
io m'informo tramite gente che ha avuto brutte esperienze e si è trovato con dei grossi problemi da risolvere.
ah ah ah ah ah ah ah ah!Originariamente inviata da CLEAR
Stupidina....ma lo sai che esiste l'informazione?Cosa senti oltre a Avril Lavigne?Oltre ai fighi che vedi e all'oroscopo che leggi cosa fai?