il solito scassapalle che si diverte a fare l'idiotaOriginariamente inviata da Cimis
il solito scassapalle che si diverte a fare l'idiotaOriginariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da Cimis
. da dove ti informi da dei siti che raccontano piu cavolate da te !!!!?ma dai fatemi un piacere
L'unico ed inimitabile!Originariamente inviata da FedericoBlasco
![]()
(mi dici le tue "fonti"?)
cimis le fonti sn: il cervello di federicoblasco!!!![]()
cmq puo darsi che l'abbia prese da un sito che abbia inventato le cose scritte
quelli ke vedi in giro oggi sicuramente,Originariamente inviata da FedericoBlasco
ma se andassi a cercare nei libri di esoterismo e di storia sociale, sopriresti ke la magia, ke esista o non, veniva comunque praticata
e nn è lo stesso tipo di magia di cui parlano gli odierni ciarlatani
si però cm fede deve giustificare quello ke dice, clear, anke tu xo evita di mandare a quel paese in questo modo e anzi cerca di ascoltare quello ke t dice gente ke ha almeno 3 anni + d te...Originariamente inviata da CLEAR
io sinceramente nn dico ne di farlo ne di nn farlo...
personalmente nn lo farei, ma nn x paura, bensì x una mancanza di utilità
nn t dico di farlo x il mio stesso motivo, ne t dico d nn farlo, xke tanto nemmeno t conosco e nn me ne frega poi molto
BRAVOOOO!! :smt045Originariamente inviata da vedalken
Grandissimo!!Originariamente inviata da vedalken
spero tanto che tu e quel fighettino finiate molto male dopo alcune sedute,vi auguro di farvi mooooooolto male.Originariamente inviata da CLEAR
io m'informo tramite gente che ha avuto brutte esperienze e si è trovato con dei grossi problemi da risolvere.
ah ah ah ah ah ah ah ah!Originariamente inviata da CLEAR
Stupidina....ma lo sai che esiste l'informazione?Cosa senti oltre a Avril Lavigne?Oltre ai fighi che vedi e all'oroscopo che leggi cosa fai?