ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 229

Sedute spiritiche

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis





    Lo spirito di un elettricista ?


    Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?
    può essere...ma penso che si avverta un movimento volontario da parte dell'altra xsona...cmq mi hanno detto che bisogna seguire certe regole come mai staccare il dito di colpa, bisogna chiudere, fare la domanda, chiedere il permesso di chiudere..altrimenti dicono che lo spirito perseguita l'individuo..

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Saranno pure morti ma alle buone maniere non rinunciano!

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 16/11/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sedute spiritiche

    Quote Originariamente inviata da mamoxxx
    raga...io ho solamente 16 anni e mi e stato proposto di fare delle sedute spiritiche ...le famose cn le lettere e con la monetina e cn il bicchere...mi hanno detto piu persone di cose tipo dover mettere il rosario nel tavolo dove si svolge la seduta...altri mi hanno detto di nn mettere mai un crocifisso...e altre fantasticherie....
    se qqualcuno esperto ne ha fatta gia qualkuna...non e che potrebbe darmi kualke info utile che potrebbe spiegarmi cosa succede durante la seduta e kualke consiglio utile o kualke cosa da poter portare x sicurezza!!!?????
    v ringrazio!!!!risp in tanti!!
    io nn ho mai fatto sedute,anke perkè sn giovane e poi nn le farò mai!!!!!!!!!!!!!!!Ma vi do un consiglio da persona furba:nn fare mai delle sedute cn delle persone ke appena conosci o in posti troppo isolati!io ho conosciuto una ragazza appassionata di paranormale e dopo la sua ultima seduta è stata uccisa dagli amici cn cui l'aveva fatta!!!Quindi il mio consiglio è:tieniti lontano dalle kose ke nn conosci e di cui nn sai la funzionalità!

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono sempre stato tentato anche io, ma nn voglio fare la fine della bambina dell'esorcista.

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Sono sempre stato tentato anche io, ma nn voglio fare la fine della bambina dell'esorcista.
    neppure io

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi dico una cosa? NON FATELO!
    C'è gente che è finita in manicomio per queste sedute...altre invece che sono morte subito dopo..altre che hanno cambiato totalmente personalità....
    è come dire "Visiete mai bucati? provatelo io l'ho provato".......NON FATELO.....NON AZZARADATEVI A FARLO...con il fuoco non si scherza...

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Vi dico una cosa? NON FATELO!
    C'è gente che è finita in manicomio per queste sedute...altre invece che sono morte subito dopo..altre che hanno cambiato totalmente personalità....
    è come dire "Visiete mai bucati? provatelo io l'ho provato".......NON FATELO.....NON AZZARADATEVI A FARLO...con il fuoco non si scherza...
    e poi cos'è successo?

    un'amica lha provato ed è rimasta spaventata x quello ke è successo...durante l'atto si è messa a ridere come un'oca e ha raccontato ke in quel momento è arrivato un vento fortissimo (e prima dell'accaduto nn si muoveva manko na foglia) poi è arrivata a casa,è andata al bagno x struccarsi e aveva la porta kiusa,e ad un certo punto vedeva la porta ke sbatteva di continuo e forte cm quando sei kiuso a kiave e qualkuno ti sbatte la porta x entrare...lei ovviamente è sbiankata dalla paura però ha aperto di colpo la porta e nn c'era nessuno...e dalla paura è andata a nanna con la mamma...!cmq ho sentito dire ke se la cosa funziona e si fanno domande a sto spirito o quello ke è lui ti risponde facendo muovere la monetina...!

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    RISCHIATE LA POSSESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    un altro gruppo ha chiesto come prova della presenza di far funzionare una tv che era morta da tempo... bè si è accesa
    Quote Originariamente inviata da Freddy
    RISCHIATE LA POSSESSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma se vi va bene aggiustano qualcosa ! :smt081

  11. #40
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis



    Lo spirito di un elettricista ?


    Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?
    Ci sn anche altri sistemi: il piu' classico e' quello del tavolo a tre zampe, il quale poi si alza facendo perno su due zampe e batte la terza a terra emettendo un colpo. Questo senza che nessuno lo tocchi. La frase "se ci sei batti un colpo!" nasce proprio da questo sistema...

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59