ho paula di qste cose...nn le farò mai
ho paula di qste cose...nn le farò mai
ma dai... io lo trovo divertente, questo è uno dei poli argomenti ke n mi spaventano
beh io a capodanno l'ho fatto con alcuni miei amici..un po' di paura c'è sempre stata (anke adesso), ma alla fine è tutto una cavolata la maggior parte delle volte è sempre qlc1 k fa muovere la moneta, anke se a volte sei talmente preso da qll k puo' succedere k di qst neanke te ne accorgi
Ragazzi sono un ignorante lo so!Ma qualcuno mi vuole spiegare cosa sono queste sedute ??????
sn dl sedute in cui si cerca di eokare gli spiriti...solitamente si prende un foglio, si scrivono le lettere e al centro una moneta...si mette un dito sulla moneta e si pone la domanda...eroo scettica..ma alcuni miei amici l'hanno ft...e ho visto ke lentamente la moneta si muoveva verso le lettere...sn scappata con un altra che no partecipava..
Mh...so scettico a riguardo.
Ma se ci credessi come molti di voi in cose simili non mi permetterei mai di farle...l'essere umano è troppo incosciente, poco saggio e molto arrogante perchè possa trattare cose che non sono alla sua portata.
Lasciate che le anime dei defunti restino nella loro dimensione se esiste una dimensione e esistono delle anime...io di una cosa sono sicuro: se qualcuno ha voluto che i morti non entrassero a contatto con i vivi ci sarà stato un motivo.
Originariamente inviata da SamFisher
a me queste cose fanno troppa paura.... mi piace ascoltare le esperienze altrui... ma io non le farei mai.. solo perchè ho paura....
già... io sono curiosissima e mi affascinano ste cose.
però nn so se ne farei una....
nn so quanto di vero ci sia nelle storie d sedute spiritike, ma francamente nn voglio verificarlo di persona.
all'uomo piace skerzare col fuoko, ma a volte nn riesce a dominarlo e si brucia...
Originariamente inviata da SamFisher
Lo spirito di un elettricista ?
Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?