ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 229

Sedute spiritiche

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho paula di qste cose...nn le farò mai


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma dai... io lo trovo divertente, questo è uno dei poli argomenti ke n mi spaventano

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh io a capodanno l'ho fatto con alcuni miei amici..un po' di paura c'è sempre stata (anke adesso), ma alla fine è tutto una cavolata la maggior parte delle volte è sempre qlc1 k fa muovere la moneta, anke se a volte sei talmente preso da qll k puo' succedere k di qst neanke te ne accorgi

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/9/2005
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi sono un ignorante lo so!Ma qualcuno mi vuole spiegare cosa sono queste sedute ??????

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sn dl sedute in cui si cerca di eokare gli spiriti...solitamente si prende un foglio, si scrivono le lettere e al centro una moneta...si mette un dito sulla moneta e si pone la domanda...eroo scettica..ma alcuni miei amici l'hanno ft...e ho visto ke lentamente la moneta si muoveva verso le lettere...sn scappata con un altra che no partecipava..

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/5/2005
    Messaggi: 458
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mh...so scettico a riguardo.
    Ma se ci credessi come molti di voi in cose simili non mi permetterei mai di farle...l'essere umano è troppo incosciente, poco saggio e molto arrogante perchè possa trattare cose che non sono alla sua portata.
    Lasciate che le anime dei defunti restino nella loro dimensione se esiste una dimensione e esistono delle anime...io di una cosa sono sicuro: se qualcuno ha voluto che i morti non entrassero a contatto con i vivi ci sarà stato un motivo.

  8. #27
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    iniziare a giocare con la tavoletta porta spesso ad una dipendenza... alla fine la fai di continuo, sempre anche da solo (cosa sconsigliatissima)
    non elencherò gradi di parentela o chi sono queste persone, sarebbe lungo comunque NON sono persone tipo :"cugino del fratello di un amico del cognato della zia della sorella di un cugino di un tizio che è andato in vacanza con mio fratello l'anno scorso"


    iniziando con la sorella di un mio amico, che la stava facendo da sola, la moneta ha incominciato a scaldarsi fino a scottarle il dito. da allora ha smesso.

    un altro gruppo ha chiesto come prova della presenza di far funzionare una tv che era morta da tempo... bè si è accesa

    non ricordo per quali circostanze un altro gruppo la stava facendo in spiagga ed ha dovuto buttare tutto all'aria e fuggire via di corsa

    l'ultima riguarda una signora... c'è scappato pure il morto, anzi due ma non voglio particolareggiare per una questione di rispetto

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me queste cose fanno troppa paura.... mi piace ascoltare le esperienze altrui... ma io non le farei mai.. solo perchè ho paura....

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    già... io sono curiosissima e mi affascinano ste cose.
    però nn so se ne farei una....
    nn so quanto di vero ci sia nelle storie d sedute spiritike, ma francamente nn voglio verificarlo di persona.

    all'uomo piace skerzare col fuoko, ma a volte nn riesce a dominarlo e si brucia...

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    iniziare a giocare con la tavoletta porta spesso ad una dipendenza... alla fine la fai di continuo, sempre anche da solo (cosa sconsigliatissima)
    non elencherò gradi di parentela o chi sono queste persone, sarebbe lungo comunque NON sono persone tipo :"cugino del fratello di un amico del cognato della zia della sorella di un cugino di un tizio che è andato in vacanza con mio fratello l'anno scorso"


    iniziando con la sorella di un mio amico, che la stava facendo da sola, la moneta ha incominciato a scaldarsi fino a scottarle il dito. da allora ha smesso.

    un altro gruppo ha chiesto come prova della presenza di far funzionare una tv che era morta da tempo... bè si è accesa

    non ricordo per quali circostanze un altro gruppo la stava facendo in spiagga ed ha dovuto buttare tutto all'aria e fuggire via di corsa

    l'ultima riguarda una signora... c'è scappato pure il morto, anzi due ma non voglio particolareggiare per una questione di rispetto


    Lo spirito di un elettricista ?


    Ma io non capisco una cosa, se tutti i presenti hanno un dito sulla monetina non è più logico pensare che sia una persona a muovere la moneta e gli altri che seguono?

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59