xkè scusa... a mio fratello è venuta una cicatrice con una forma tipo spirale su una mano senza motivo mentre faceva una seduta...
xkè scusa... a mio fratello è venuta una cicatrice con una forma tipo spirale su una mano senza motivo mentre faceva una seduta...
Io un consiglio ce l'ho: stanne alla larga
una cosa è certa...nn voglio farne e nn ne faro mai.!!!
ma se ce qualcuno che puo raccontare di sue esperienze o d esperienze altrui....bhe...lo faccia..io ascolto!!!!
Originariamente inviata da Lilith
hai qualche esperienza da raccontare? (solo se ti va...)
Mia zia, che è una specie di medium, ne ha organizzata una x sta sera, la stanno facendo a 20 mt da dove scrivo io proprio in questo momento, ma non ho la minima intenzione di sapere ne cosa ne come la stanno facendo....
facci sapere....cosa accade e cosa ti dicono dopo!!!Originariamente inviata da DKNY
anch'io sono un po curiosaOriginariamente inviata da mamoxxx
l'importante non essere troppo curiosi.Originariamente inviata da -MiA-
penso siano solo stupidagini....
a proprosito di sedute spiritiche mi è venuto in mente un annedoto...
Avete presente il caso Aldo Moro? Bene, durante il sequestro Romano Prodi e altri esponenti politici si riunirono in una casa e non sapendo cosa fare organizzarono una di queste sedute... chiesero dove si trovasse il covo delle Brigate rosse e saltò fuori il nome Gradoli. Gradoli è un paese in provincia di Rieti e lì vennero effettuate indagini senza alcun risultato. Agli inquirenti era però sfuggito che a Roma è presente una certa Via Gradoli... proprio la via dove era nascosto e fu trovato morto Aldo Moro.
Questo è un riassunto breve ma ci sono molti altri particolari inerenti all'acqua... ma ora non ricordo bene... facendo un ricerca in internet però è facile trovare + info...