Queste cose mi fanno fare gli incubi la notteOriginariamente inviata da *_Marily_*
Queste cose mi fanno fare gli incubi la notteOriginariamente inviata da *_Marily_*
ci credo..mi è succ
Qualcuno di voi ha mai avuto una seduta spiritica?
se si, scrivetemi unmp, o ditelo qui e io lo scriverò a voi.
ne ho fatte non so quante di sedute spiritiche da perdere il conto ormai... se poi ci credo o meno o semplicemente per gioco questo non è dato sapere.
io nn credo in Dio figuriamoci a tutto quel sottobosco di spiritelli fatine dei denti e compagnia volante...cmq rispetto chi ha fatto certe esperienze...e se fosse possibile evocherei lo spirito di Freddie Mercury..sarebbe una figata!!!!
E' una cosa un pò complicata.
Un amico di mio padre, una volta mi chiese se volevo fare una seduta spiritica con lui, mio padre ed alcuni colleghi ( e stiamo parlando di un quarantenne, non di un diciassettenne esaltato). Sia io sia mio padre rifiutammo, dicendogli che non ci credevamo e che comunque non ne avevamo voglia. Allora lui ci raccontò di aver fatto, la settimana addietro, una seduta spiritica con sua moglie e di aver invocato uno spirito così, per scherzo. Ci disse che ad un certo punto le gambe del tavolo hanno iniziato a muoversi e il bicchiere che aveva messo sul tavolo sopra un tabellone con delle lettere ha iniziato a spostarsi su lettere apparentemente senza senso. Lui ha smesso ed è uscito dalla stanza. In quella settimana si è ammalato, ha iniziato a vomitare e ha avuto la febbre alta. E' mancato una settimana dal lavoro per motivi di salute, questo è certo perchè mio padre durante quella settimana l'ha sostituito.
Personalmente non ci credo, penso siano tutte sciocchezze. Ma se fosse vero e se durante una seduta spiritica, fatta magari in casa, risvegliassimo davvero qualcosa? E non sto parlando di fantasmi col lenzuolo, ma vere e proprie forme di energia negativa.
Non so, probabilmente è una sciocchezza, ma me lo sto chiedendo da un bel pò di tempo.
Nel dubbio, evito di fare sedute spiritiche.
Sono una patita di queste cose, ho fatto mille ricerche possibili e letto diversi libri di persone competenti a riguardo. Tuttavia non ho mai provato, o meglio, vorrei ma non c'è nessuno che prenda la cosa tanto seriamente da non fare il cretino in quel momento e far saltare tutto. Il paranormale mi affascina quanto l'occulto, le antiche tribù e quelle ancora esistenti che praticano magia, l'esoterismo, gli spiriti e quant'altro. Ma al contrario di quel che si può pensare non mi avvicino ad esse come un gioco, ma con professionalità. In ogni caso credo fermamente all'esistenza di quella dimensione parallela che imprigiona le anime dei defunti, e sono più che convinta che il nostro e il loro mondo siano molto più vicini e in rapporto di quanto si possa pensare, ed è per questo che non prenderei mai una seduta come un gioco, ma come un'esperienza per capire più a fondo ciò che mi appassiona tanto, cercando risposte che posso dare io e non coloro di cui ho letto. Tuttavia non è una ca**ata il fatto che imbattersi in sedute del genere senza adeguate informazioni, strumenti, concentrazione e qualcosa che ci mantenga 'protetti' (un santino, ad esempio) sia molto rischioso, soprattutto per chi fa questo genere di cose solo per cazzarare : c'è poco da scherzare, tanto più se non si conosce a fondo ciò a cui si va incontro. In ogni caso, non credo che il tuo racconto sia una str*nzata, affatto
Primo, ti credo.
Secondo, stai attenta. Chi le ha fatte mi ha detto che per farle ci vogliono dei punti fondamentali da rispettare:
-falla con un medium o comunque uno/a che possa individuare uno spirito guida, se no sono cazzi.
-non ti far vedere scettica, gli spiriti si incavolano.
-falla con persone fidate.
-falla in luoghi aperti, perchè se non la concludi bene ti rimane lo spirito per casa...
Io non le ho mai fatte, questo è quello che mi hanno detto.
Ai giudici l'ardua sentenza.
Le sedute spiritiche non sono giochi,c'è che ci crede e chi no....ma non sono giochi...
fate attenzione
te lo dice uno che è rimasto sconvolto qualche anno fa,e quando ci penso mi sembra di stare in un film.