ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 229

Sedute spiritiche

  1. #121
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    mamma che paura!!! Adesso mi farai una magia???



    Dai Hermione dei poveri!!! Evoca il fantasma di Jhon Holmes e divertiti...

    E continua a scherzare con ste cose che avrai un bel futuro...
    Senti gioia, se tu solo leggessi attentamente quello che scrivo avresti capito che queste cose non le ho fatte scherzando, abbiamo chiesto anche aiuto ad una medium che se ne intendeva.
    Comunque ho aperto questo topic non per farmi insultare da gente che non conosco, ma per soddisfare una mia curiosità chiedendo dei pareri.
    Per cui se non ti senti in grado hai solo da non rispondere più.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    mamma che paura!!! Adesso mi farai una magia???

    Dai Hermione dei poveri!!! Evoca il fantasma di Jhon Holmes e divertiti...

    E continua a scherzare con ste cose che avrai un bel futuro...
    ciao bambolina,lascia xdere sto tipo..io ti credo bnissimo,pensa k questa estate mia zia mi ha messo in testa cs sulle sedute spiritiche...ciau 1bacio(come vedi nn sn maleducate..io ti credo!)

  4. #123
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    io ci credo a queste cose, lascia stare chi ti critica, del resto ogni persona è diversa e quindi ha delle idee e delle visoni diverse delle cose!

  5. #124
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    io ci credo a queste cose, lascia stare chi ti critica, del resto ogni persona è diversa e quindi ha delle idee e delle visoni diverse delle cose!
    quoto! brava dark angel91!

  6. #125
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    esistono bene e male... e a casa mia gli spiriti sono male...

  7. #126
    Assuefatto da FdT
    Donna da Pordenone
    Iscrizione: 1/11/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non scherzare con queste cose..Possono essere molto pericolose!! Non sto scherzando..
    Una volta ho parlato con un prete (anche se non sono credente) e mi ha fatto vedere un filmato in cui una donna veniva esorcizzata..Che voi mi crediate o no quella donna era tipo la bambina dell'esorcista..Non era un film o qualcosa del genere..era reale..La donna parlava 10 lingue diverse con 10 voci diverse..E volete sapere come è accaduto?? Dopo una "seduta spiritica" lei sentiva delle presenze dentro di se..e con l'aiuto di alcuni esperti ha scoperto di essere impossessata..
    Lo so che molti di voi non mi crederanno..Ma neanche io ci credevo prima di aver visto il filmato!!..Non dite che sono pazza..Perchè quella donna era davvero impossessata..
    Non vorrei sparare una cazzata colossale ma è possibile che fosse davvero lo spirito del tuo amico..

  8. #127
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io lo conosco di persona un esorcista, è amico di famiglia, mi ha detto ke 2 su 100 sono vere possesioni... il resto è solo fanatismo e suggestione

    nn credo nelle sedute spiritike... credo nel concetto dell'aldilà ma secondo me nn può essere così facile mettersi in contatto cn quello, c vuole + di 5 cretini attorno a un tavolo ke fanno "ooohmmmmm, spirito rispondi"

  9. #128
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    ma dai ma come si fa?? i fantasmi nn esistono, gli spiriti nn esistono, gli impossessati nn esistono...vi lasciate suggestionare troppo...e poi nn credo ke se anke x caso gli spiriti esistessero fosse così facile contattarli altrimenti saremmo qui tutti i giorni a conversare tranquillamente con loro -.-'

  10. #129
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: Sedute spiritiche

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988
    Un tempo non ci credevo per niente.
    Ne ho fatta una per gioco a casa di un mio amico, circa due anni fa, e ci ha "risposto" uno spirito che noi non conoscevamo, non mi ricordo cosa diceva, ma sono successe delle cose strane. La luce dell'abatjour si è visibilmente abbassata fino a spegnersi di colpo, il citofono d casa del mio amico è suonato (lui ha il citofono a video) e il monitor si è acceso ma sotto non c'era nessuno. Quel giorno c siamo cagati in mano, ma nn ci ho dato peso più di tanto, pensavo s trattasse più ke altro d suggestione.
    Quando poi quest'estate (nel frattempo, a settembre, era morto il mio migliore amico sotto un treno davanti ai miei occhi) io e i miei amici del mare decidiamo di farne una, e chiedo di poter parlare con il mio amico. Mi risponde uno spirito che dice di essere lui.
    Non ci credevo, stavo ridendo, quando qualcuno mi ha consigliato di chiedergli qualcosa di cui conoscevo solo io la risposta e nessun altro dei presenti. Gli chiedo "Come mi chiamavi?". E la moneta si muove, digitando la risposta giusta. "Detective". NESSUNO dei miei amici del mare sapeva che lui mi chiamava cosi, e io la moneta non l'ho mossa minimamente. Ho cominciato a piangere, e da allora ogni pomeriggio ci infognavamo a fare sedute su sedute, anche prendendoci diversi spaventi. Diversi miei amici sempre del mare, cm me non ci credevano, ma hanno fatto la mia stessa prova, e sono rimasti sconvolti, ho visto due ragazzi di vent'anni piangere e dire che si erano ricreduti.
    Da allora ho deciso di non bestemmiare più, non credo in Dio, ma sono sicura che c'è qualcosa.
    Voi cosa ne pensate? Avete fatto esperienze del genere?

    io nn credo nelle sedute spiritike pero kredo ke tu sia una persona malata.scusa mi dispiace ma ho detto quello ke pensavo

  11. #130
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo io sn mlt scettica.... se nn vedo nn credo!! e siccome nn ho mai provato a fare sedute, e neanche c tengo(forse un po per strizza ) trovo impossibili le cose di questo genere che sent. ma ovviamente per lo stesso motivo nn giudico. però sn d accordo cn chi dice che nn può essere così facile e soprattutto d nn scherzare cn queste cose. :smt018

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59