ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 229

Sedute spiritiche

  1. #111
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    eh?


  2. # ADS
     

  3. #112
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No, niente, speravo in un pò più di risposte...D'accordissimo con la tua, è sbagliato farlo per gioco, ma purtroppo molte persone lo fanno.

  4. #113
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao bambolina ...... io non ho mai provato ma ci credo ... perche una volta in una notte e precisamente la notte tra il 1 e il 2 di novembre di qualche anno fa con degli amici ci eravamo persi e all'improvviso vedemmo una donna gli chiedemmo indicazioni .... ci aiuto ma ci fece domande strane .... subito dopo capimmo che c'era qualcosa di strano in lei ed alla fine capimmo che era un fantasma anche perche si dileguo in un secondo senza muoversi .... ciao e non pensare agli altri che ridono sono solo delle persone che sanno solo parlare senza pensare ciao ...

  5. #114
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la moneta la toccavate? E si è spostata??

    Provate a chiudere gli occhi e a far guardare solo a una persona! Se lo spirito ci vede può scrivere anche se chi tocca la moneta non vede... e se fate così vedrete che non si scrive una mazza!

    Secondo me queste sono puttanate e il subconscio comanda.. non lo spirito!

    il nome si è scritto perchè inconsciamente la moneta l'avete mossa voi!!!

  6. #115
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ma la moneta la toccavate? E si è spostata??

    Provate a chiudere gli occhi e a far guardare solo a una persona! Se lo spirito ci vede può scrivere anche se chi tocca la moneta non vede... e se fate così vedrete che non si scrive una mazza!

    Secondo me queste sono puttanate e il subconscio comanda.. non lo spirito!

    il nome si è scritto perchè inconsciamente la moneta l'avete mossa voi!!!
    No, non è cosi.
    All'inizio la moneta la toccavamo, poi quella donna ci ha spiegato che bastava che uno di noi tenesse il dito sopra di essa senza toccarla. Cosi abbiamo fatto, ed ha funzionato.
    Posso capire la paura che puoi avere di questi fenomeni, ma se non hai le prove di quello che dici, è meglio se non parli.

  7. #116
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique


    queste mica sono giustificazioni...le sedute medianiche sono viste troppo spesso come un giochino macabro tra amici,una "figata"


    se poi avete iniziato a farlo seriamente,con i dovuti mantra,tanto meglio
    Quindi tu credi agli spiriti?

  8. #117
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Quindi tu credi agli spiriti?

    agli spiriti no. credo in quello che i tantristi chiamano "vril",la teoria astrale

  9. #118
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988
    .
    Posso capire la paura che puoi avere di questi fenomeni, ma se non hai le prove di quello che dici, è meglio se non parli.
    Ue bimbetta... magari le ho fatte prima di te ste cose!!!

    E ti dico che a noi si scriveva tutto fino a che uno ci disse "provate a non guardare la moneta chiudendo gli occhi con uno solo che guarda e non si scriveva più niente!!

    Semmai sei te che devi provare che si muove mettendo il dito sopra e senza toccarla imbecille che non sei altro!!!

  10. #119
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Ue bimbetta... magari le ho fatte prima di te ste cose!!!

    E ti dico che a noi si scriveva tutto fino a che uno ci disse "provate a non guardare la moneta chiudendo gli occhi con uno solo che guarda e non si scriveva più niente!!

    Semmai sei te che devi provare che si muove mettendo il dito sopra e senza toccarla imbecille che non sei altro!!!
    quanto sei coglione, mi fai proprio ridere. si vede che chi ti ha illuminato d'immenso in questo modo non sapeva proprio un CAZZO, xke come ti ripeto io l'ho fatto senza appoggiare il dito e ha funzionato. Ma siccome tu sei tanto furbo e nn credi a ste cose, levati dai coglioni e non rispondere più, io ho chiesto pareri a persone normali, non ai maleducati e per lo più coglioni.

  11. #120
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988

    quanto sei co****ne, mi fai proprio ridere. si vede che chi ti ha illuminato d'immenso in questo modo non sapeva proprio un ca**o, xke come ti ripeto io l'ho fatto senza appoggiare il dito e ha funzionato. Ma siccome tu sei tanto furbo e nn credi a ste cose, levati dai cog****i e non rispondere più, io ho chiesto pareri a persone normali, non ai maleducati e per lo più cog****i.
    mamma che paura!!! Adesso mi farai una magia???

    Dai Hermione dei poveri!!! Evoca il fantasma di Jhon Holmes e divertiti...

    E continua a scherzare con ste cose che avrai un bel futuro...

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59