eh già, è troppo facile dire "non ci credo" quando non hanno avuto neanche una minina,e dico MINIMA esperienza particolare oltretutto neanche io ci credevo a queste cose.....
eh già, è troppo facile dire "non ci credo" quando non hanno avuto neanche una minina,e dico MINIMA esperienza particolare oltretutto neanche io ci credevo a queste cose.....
m son già espresso altrove ergo non m ripeto... anche nelle foto vecchie c son falsi, provati seriamente da team di esperti della Kodak
non vorrei sfatarti un mito.. ma quelle non sono foto vere
m ripeto: sono uno scienziato e come tale necessito di prove vere...
sentiamo: su quali basi son vere alcune?
perché mia cara se non lo sai spiegare a me per convincermi, come credi che altri ci credano?
se sei capace di spiegare una cosa a tua nonna e lei crede, sei a cavallo... Einstein docet
Quella della televisione non è un falso, casi del genere sono molto frequenti.
Ma l'ultima si vede chiaro che è finta
Non tutti si divertono a ritoccare foto che siano antiche o meno, non pensi che c'è gente seria che magari,scattando le foto a caso,ha trovato poi anomalie,cioè cose che non dovrebbero esserci? io sono d'accordissimo con la scienza,nel senso che ci vogliono prima delle osservazioni,ipotesi e infine delle prove. Quando la stragrande maggioranza delle prove prevale sulle ipotesi vince la maggioranza. Perchè tu da scienziato non sai spiegarmi il perchè dei miracoli,delle guarigioni avvenute tramite persone carismatiche?(un es:padre pio). Ho sentito in un notiziario che la terra è composta da parte che noi percepiamo,e quella non... quella NON è quasi impossibile da intercettare perchè abbiamo mezzi poveri o non sufficienti per captarla. In poche parole,è impossibile che TUTTE le foto sono state ritoccate. Morale della favola: possono esistere oppure no ;-)
miracoli, guarigioni... son bias, eccezioni che per ORA non hanno ancora spiegazione ma a mio avviso s possono spiegare con la scienza...
il merito di tutto questo seguito delle foto è che la gente vive di pseudoscienza, del tipo astrologia, carte, indovini, medium... tutte cazzate...
sarà ottuso nell'ottica della scienza ma... finora non m ha mai deluso... ergo resto attaccato al mio razionalismo... meglio che credere a oroscopi e simili