ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 226
Like Tree4Mi piace

Foto vere di fantasmi

  1. #21
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    io vedo un signore pelato con la bocca a forma di O,come se fosse sorpreso giuro.... guardala meglio... kmq tua nonna è forte la mia pure usa il cellulare ma non sa neanche comporre i numeri -.-
    SIGNORE PELATO????!!!!
    Dici davvero???!!!

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno ci crede
    MA a dire il vero alle foto nn è che ci credo..secondo me è tutto fatto da qualcuno

    credo al fatto che ti possa comparire qualcosa..ma bòò

    son confusa

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Queste sono famose e proprio per questo direi poco attendibili. Ce ne sono una marea di più 'remote' ma sicuramente vere. Comunque credo a questo tipo di cose e non me la sento di condannarle, anche se quella della bambina mi fa parecchio ridere, è un fotomontaggio fatto malissimo, è evidente solo la faccia che svolazza da sola

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    sono facilissime da realizzare
    si fanno con delle vecchie pellicole di ritratti, si lavano con una soluzione particolare, e si rifotografa la scena, questa volta vuota: l'effetto è quello di avere due immagini sovrapposte
    già la sapevo questa... il fatto sta, Che le prime foto postate, non sono state ritoccate a differenza di molti falsi... lo dico perchè l'ho trovate su un sito del paranormale,(serio) dove degli esperti confrontavano quelle false e quelle non ;-))))) e non fanatici bigotti che vedono fantasmi dapertutto,ma quelli che si occupano proprio delle foto,non so se mi spiego,anzi.. non riesco a spiegare bene

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Overdose Of Love Visualizza il messaggio
    SIGNORE PELATO????!!!!
    Dici davvero???!!!
    questo è quello che vedo io poi non so.... perhè? :-O qualcosa non va? *__*

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito sovrapposizione fraudolenta

    Per fotografia paranormale si intende un fenomeno attraverso il quale un medium fissa su di una lastra fotografica un'immagine pensata.Possono essere catalogate in:- scotografie, fotografie prese nell'oscurità, senza nemmeno l'utilizzo di una macchina fotografica;- psicografie, fotografie della psiche, prese in pieno giorno e con un normale apparecchio fotografico;Vengono altresì catalogate per categorie di contenuti:- foto di immagini pensate consciamente o incosciamente;- foto di doppi di viventi presenti o non;- foto di defunti o spiritiche.La fotografia spiritica rimane il lato più discusso perchè numeroso nei casi: foto che ritraggono spiriti, doppi e quanto altro abbondano ma difficilmente a volte si distingue una genuina foto da una bufala.Fu scoperta per caso dall'incisore americano William H. Mumler nel 1861. Durante una prova per effettuare una foto di se stesso, dopo aver posizionato la macchina e corso a sedervisi di fronte, scoprì che il risultato fu l'immagine della sedia con sopra seduta l'immagine semitrasparente di una adolescente che riconobbe essere una sua cuginetta morta a dodici anni.Le voci si diffusero rapidamente e raggiunsero l'Europa in un baleno: nel 1872 in Inghilterra, Frederick Hudson fu il primo fotografo spiritista seguito da Buguet in Francia.Dopo un periodo di successi della fotografia spiritica, i Tribunali cominciarono ad interessarsi alla cosa finendo per arrestare e condannare per fronde decine di fotografi.Nonostante questa sorta di fallimento della fotografia paranormale, dovuto anche alla presa di coscienza delle persone, i forti sostenitori rimasero barricati dietro alle loro convinzioni.Sostenitore d'eccellenza fu Sir Artur Conan Doyle che tutti conoscete come creatore di Sherlock Holmes. Il predetto però si spinse fin dentro la fotografia paranormale con un comportamento morboso, dedicandosi tutto il giorno a realizzare foto.ranormali che ritraessero spiriti.Le due foto subito sotto ritraggono il dott. Raupert con accanto la materializzazione di uno spirito. La foto all'epoca suscitò forte scalpore ma a qualcuno venne l'idea di sovrapporre le due foto scoprendo ciò che è mostrato nella terza foto.La terza foto è il risultato di una sovrapposizione delle prime due foto con una leggera sfumatura: la cosa da notare è come la sagoma del presunto fantasma della prima fotografia stia perfettamente sulla sagoma della seconda foto. Qui è mostrato un chiaro esempio di sovrapposizione fraudolenta.Alla fine si formarono due schieramenti: chi credeva alla genuinità delle foto di Doyle solo per il fatto che provenissero da un famoso scrittore e chi non credeva affatto all'attendibilità delle predette foto.E' comunque vero che le foto di fantasmi sono l'oggetto del desiderio di chiunque si interessi alla materia:sono sicuro che il 60% dei visitatori di questo sito cercano le prove proprio attraverso le foto. Giustamente cio' che la vista comunica al cervello è naturale darlo per vero.Con l'avvento però delle tecnologie grafiche, la situazioni delle frodi è peggiorata ed è diminuita la possibilità di scovare un falso.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    carine le foto ma credo che il mondo dei morti e quello dei vivi siano inoltrepassabili da estranei dell'uno o dell'altro mondo XD

    certo sarebbe bello poter parlare con un fantasma.. sempre che non voglia uccidermi..

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 13/4/2008
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    questo è quello che vedo io poi non so.... perhè? :-O qualcosa non va? *__*
    Mio nonno era pelato

  11. #30
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    non sapremo mai con certezza se siano vere o meno..
    io tendo a crederci..

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto di sirene
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 12:17
  2. Le vere amicizie
    Da Robert@ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:02
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  5. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42