CASO 1(Foto del giornale)-->Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.CASO 2(Foto dei ragazzi)-->Un volto alle spalle di uno degli uomini dell’ultima fila è chiaramente distinguibile in questa immagine. Si tratterebbe di Freddy Jackson, uno dei meccanici dello squadrone ritratto nella foto, che sarebbe morto in un incidente due giorni prima che la suddetta fosse scattata. Il funerale del signor Jackson si tenne proprio quel giorno ed i suoi compagni lo riconobbero chiaramente nell’immagine, sostenendo di credere che il suo spirito, non del tutto consapevole di essere morto, abbia voluto prendere parte allo scatto di gruppo.CASO 3(Foto della signora)-->Denise Russell scattò questa foto a sua nonna nel 1997. La famiglia Russell lasciò trascorrere però diversi anni prima di rendersi conto che l’uomo sullo sfondo dell’immagine era il defunto marito di nonna Russell.
false o no sono inquietanti( e io masokista ke apro sta sezione all'1.30 de notte Oo) ecco mio fratello ha spento la tv! brrr se vedemo dmn quassù xD
*******te sono tutti fotomontaggi(strano come tutti i fantasmi si mettano in posa) e tralaltro credo che i fantasmi siano invisibili anche se vengono ripresi in foto.Vige una regola il mondo delle anime non può incontarrsi con quello dei viventi.(anche se non credo nell'esistenza delle anime)
Rispetto la tua idea ma non si tratta di foto ritoccate... ho postato quelle vere(cioè studiate dagli esperti,e quindi controllate da cima a fondo) e quelle false.. poi la storia dei fantasmi invisibili..... se i fantasmi esistono,ed esiste anche Dio,allo stesso modo saranno anche capaci di farsi vedere non credi? possono parlarci nei sogni, o in un momento particolare della nostra vita. Neanche io ci credevo,ora per diretta esperienza mi sono ravveduta... I fantasmi,ovvero le anime dei defunti, esistono.... La regola di cui tu parli,ovvero separazione tra vivi e morti esiste... ma purtroppo alcune anime rimangono in terra perchè si sentono ancora legati agli affetti terreni, o hanno avuto una morte violenta,ecc... possono essere buone o cattive... Questo è il mio parere... poi non lo so ;-)
sul web ne giura una che spacciano per vera, ma in realtà l' ho fatta io con photoshop..
è semplicissimo...