ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 226
Like Tree4Mi piace

Foto vere di fantasmi

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Overdose Of Love Visualizza il messaggio
    Mio nonno era pelato
    santo cielo O_O......


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito 3 Casi di fantasmi

    CASO 1(Foto del giornale)-->Esistono molti casi di fantasmi autostoppisti. Questo in particolare riguarda il fantasma di una dama bianca della cittadina francese di Montpellier, che sarebbe stato visto ripetutamente da automobilisti nel maggio del 1981. La "dama" veniva vista fare l'autostop sul ciglio della strada, gli automobilisti, ignari, la facevano salire a bordo. Il fantasma dava consigli utili e metteva in guardia riguardo le insidie delle strade percorse, poi, all'improvviso, senza dire una parola, e senza che gli automobilisti se ne accorgessero, svaniva nel nulla. A quel punto, e solo allora, ci si rendeva conto che non si era trattato di un essere vivente, ma di uno spettro.CASO 2(Foto dei ragazzi)-->Un volto alle spalle di uno degli uomini dell’ultima fila è chiaramente distinguibile in questa immagine. Si tratterebbe di Freddy Jackson, uno dei meccanici dello squadrone ritratto nella foto, che sarebbe morto in un incidente due giorni prima che la suddetta fosse scattata. Il funerale del signor Jackson si tenne proprio quel giorno ed i suoi compagni lo riconobbero chiaramente nell’immagine, sostenendo di credere che il suo spirito, non del tutto consapevole di essere morto, abbia voluto prendere parte allo scatto di gruppo.CASO 3(Foto della signora)-->Denise Russell scattò questa foto a sua nonna nel 1997. La famiglia Russell lasciò trascorrere però diversi anni prima di rendersi conto che l’uomo sullo sfondo dell’immagine era il defunto marito di nonna Russell.

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


  5. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    false o no sono inquietanti( e io masokista ke apro sta sezione all'1.30 de notte Oo) ecco mio fratello ha spento la tv! brrr se vedemo dmn quassù xD

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    *******te sono tutti fotomontaggi(strano come tutti i fantasmi si mettano in posa) e tralaltro credo che i fantasmi siano invisibili anche se vengono ripresi in foto.Vige una regola il mondo delle anime non può incontarrsi con quello dei viventi.(anche se non credo nell'esistenza delle anime)

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RayParkour Visualizza il messaggio
    *******te sono tutti fotomontaggi(strano come tutti i fantasmi si mettano in posa) e tralaltro credo che i fantasmi siano invisibili anche se vengono ripresi in foto.Vige una regola il mondo delle anime non può incontarrsi con quello dei viventi.(anche se non credo nell'esistenza delle anime)
    Rispetto la tua idea ma non si tratta di foto ritoccate... ho postato quelle vere(cioè studiate dagli esperti,e quindi controllate da cima a fondo) e quelle false.. poi la storia dei fantasmi invisibili..... se i fantasmi esistono,ed esiste anche Dio,allo stesso modo saranno anche capaci di farsi vedere non credi? possono parlarci nei sogni, o in un momento particolare della nostra vita. Neanche io ci credevo,ora per diretta esperienza mi sono ravveduta... I fantasmi,ovvero le anime dei defunti, esistono.... La regola di cui tu parli,ovvero separazione tra vivi e morti esiste... ma purtroppo alcune anime rimangono in terra perchè si sentono ancora legati agli affetti terreni, o hanno avuto una morte violenta,ecc... possono essere buone o cattive... Questo è il mio parere... poi non lo so ;-)

  8. #37
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Rispetto la tua idea ma non si tratta di foto ritoccate... ho postato quelle vere(cioè studiate dagli esperti,e quindi controllate da cima a fondo) e quelle false.. poi la storia dei fantasmi invisibili..... se i fantasmi esistono,ed esiste anche Dio,allo stesso modo saranno anche capaci di farsi vedere non credi? possono parlarci nei sogni, o in un momento particolare della nostra vita. Neanche io ci credevo,ora per diretta esperienza mi sono ravveduta... I fantasmi,ovvero le anime dei defunti, esistono.... La regola di cui tu parli,ovvero separazione tra vivi e morti esiste... ma purtroppo alcune anime rimangono in terra perchè si sentono ancora legati agli affetti terreni, o hanno avuto una morte violenta,ecc... possono essere buone o cattive... Questo è il mio parere... poi non lo so ;-)

    e se ti dicessi che gli esperti sono una gran massa di ciarlatani?

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    e se ti dicessi che gli esperti sono una gran massa di ciarlatani?
    informati.. ci sono persone serie che vogliono veramente sapere se una foto è falsa o meno,non nego che ci siano dei ciarlatani...Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio mi pare.....

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sul web ne giura una che spacciano per vera, ma in realtà l' ho fatta io con photoshop..
    è semplicissimo...

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    sul web ne giura una che spacciano per vera, ma in realtà l' ho fatta io con photoshop..
    è semplicissimo...
    faccela vedere

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Foto di sirene
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 12:17
  2. Le vere amicizie
    Da Robert@ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:02
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  5. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42