Originariamente inviata da maya
Qual'è sta storia?
Originariamente inviata da maya
Qual'è sta storia?
eury racconta la leggende di via col vento xfavore
Non è una leggenda metropolitana ma una cosa accaduta realmente e la chiamano"la maledizione di via col vento",l'ho letto in un giornale.Originariamente inviata da Fruits
Praticamente dopo che il film è stato girato,poco alla volta sono morti tutti gli attori principali che per tumori o incidenti stradali:Leslie Howard (che interpretava Ashley Wilkes),Hattie McDaniel( Mami ,la cameriera scura),Vivien Leigh(Rossella O'Hara ) e Clark Gable(Rhett Butler )
Restarono invece in vita l'attrice che interpretava la figlia di Rossella,solo che non è riuscita a sfondare nel mondo del cinema come tutti si aspettavano("Via col vento"fu il primo e l'ultimo film dove lei recitò);e l'attrice che interpretava il ruolo di Melania Hamilton (Olivia de Havilland ).
Paradossalmente queste ultime due attrici furono quelle che nel film morirono(una cadendo da cavallo,l'altra con una malattia).
ke sfiga
una dice ke, visto ke nel futuro le guerre atomiche avrennoreso sterili tutti gli abitanti del mondo, kuesti si portano via la persone a cui cada l'aereo vengo rapiti per ripopolare la terra
Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Fruits
è???? non ho capito una mazza
nemmeno io ma avevo fatto finta di niente per apparire un po' + intelligente 8)
neanche ioOriginariamente inviata da Sally
c'era una puntata d x files dove c'era un uomo identico che faceva le stesse cose . . .Originariamente inviata da L@ry