Originariamente inviata da Ravelhom
Ma questa non è una leggenda metropolitana se è successa al tuo amico
Originariamente inviata da Ravelhom
Ma questa non è una leggenda metropolitana se è successa al tuo amico
questa è molto simile a una legenda di catania: la leggenda del cavallo senza testaOriginariamente inviata da Enery
siamo circa agli inizi del 1800 epoca in cui il centro storico di catania era molt frequentato; c'è una via, kiamata via crociferi, in cui al tempo gli abitanti dicevano ke di notte, solo cn la luna piena, passasse un cavallo a cui gli sia sata mozzata la testa. Un giorno un forestiero molto scettico e razionale, sentita questa legenda decide di catturale questo misterioso cavallo e allora la prima sera di luna piena decide di montare una rete, una trappola in genere x poter caturare quest'essere; finito di fissare cn kiodi la trappola a terra si alza e si sente tirare dal mantello; suggestionato a morte, pensando ke fosse l'esserea tirarlo questo muore di infarto. la mattina dopo lo trovano cn il mantello impigliato in uno dei kiodi
un classico, il ramo o cose del genere e quello muore d'infarto...
ke ridere ste cose, dovremmo trovarci tutti una sera alle 23:30 in un cimitero e cominciare a raccontarci ste cose, allora si che si ride!
dei miei amici anni fa mi avevano nascosto il regalo di compleanno nel cimitero, la sera qnd dovevano darmelo, mi hanno lanciato la sfida di andare a prenderlo ed io???
beh cazzo sono entrato ho preso il regalo e sono uscito.....tanto li sono tutti morti.....
ma il problema è ke i miei amici ci sn rimasti di merda, xè pensavano nn entrassi, visto ke loro avevano paura....
buhahahahahaha ke ridere!
p.s. il regalo era una felpa!
la questione della dama bianca è vera...se ne parla ovunque e sempre qui..
ciao
già sentita,questa leggenda sicilianaOriginariamente inviata da Goccia_di_rugiada
Originariamente inviata da L@ry
...ma davvero? WOW..ma che paura però....
morire, dolcezza...death è morte...cmq quando è successo?Originariamente inviata da Ravelhom
quotoOriginariamente inviata da *Oxy*
Il 17 novembre 1874 la visita The american Medical Weekly riportò uno strano fatto accaduto 11 anni prima durante la guerra civile americana. Nella cittadina di Raymond (Mississippi)una ragazza si trovava all'esterno della sua abitazione, assieme alla madre e alla sorella più piccola, quando poco più in là infuriò una battaglia. Una pallottola, dopo aver ferito un soldato confederato, andò a conficcarsi nell'addome della giovane.
Nove mesi dopo, tra lo sbigottimento generale, la donna mise al mondo un bel bambino, pur essendo illibata.
Il caso fu documentato da un medico che aveva soccorso entrambi i giovani. Secondo il suo dettagliato resoconto, dopo aver fratturato la gamba sinistra del milite, il proiettile ne aveva attraversato il testicolo, caricandosi di qualche spermatozoo e concludendo poi la sua folle corsa nell'utero dell'ignara ragazza fecondandola. Tutto kuesto senza che l'involontario padre si fosse mai avvicinato alla donna meno di 30 metri. Il medico riferì di aver trovato nello scroto del neonato una scheggia del proiettile che aveva colpito il soldato.
Grazie al medico, il soldato e la ragazza si conobbero e, una volta sposati, ebbero due altri figli, genrati kuesta volta, come Dio comanda.