ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

leggende metropolitane

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito leggende metropolitane

    si è cosi anche in fdt ci sono delle legende metropolitane io essendomi iscritto da qualche mese non so trovare risposta percio:
    1)lantis perche non 6 piu moderatore?ormai sono arrivato al limite te ne esci sempre con la solita(quando ero io moderatore....)allora perche non lo 6 piu?
    2)eurasia quando richiami per un off topic ho per maleducazione cambi colore al testo vai dal viola al verde al rosso,percio c'è un motivo a questo cambiamento o selezioni a cazzo di cane?
    3)perche nella categoria foto degli iscritti ci sono alcune cartelle create da utenti non moderatori?come hanno fatto?

    grazie a tutti per i chiarimenti

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: leggende metropolitane

    1)Anche i moderatori come gli utenti possono sbagliare,di conseguenza quando si riconosce che quest'ultimo non può più dare l'esempio o adempiere perfettamente al suo ruolo viene tolta la carica.Puoi chiedere anche direttamente a lui in privato

    2)Io scrivo sempre col carattere Viola,il Rosso per richiamare se è qualcosa di particolarmente grave.Il verde lo inserisco quando sbaglio o mando qualche messaggio riferito a Verdy

    3)Gli utenti che vedi che nella sezione Foto avevano inserito il topic inizialmente su OFF TOPIC,in seguito i moderatori hanno spostato il topic in un area più appropriata.

    Spero di essere stata chiara

  4. #3
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 23/6/2005
    Messaggi: 113
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che simpatico questo vinz47! Mi piace!

Discussioni simili

  1. Leggende Metropolitane
    Da †LuNaTiKa† nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:21
  2. leggende svizzere
    Da Earide nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 25/3/2008, 14:43
  3. Leggende Universitarie...DA NON CREDERCI!!
    Da Morgan89 nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/3/2007, 21:32
  4. leggende popolari sulle streghe
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/3/2005, 19:31