lasciate in pace quei poveri gatti, per favore -___- ke sia nero rosso bianco grigio.. un gatto è un gatto!!!! uffiiii
lasciate in pace quei poveri gatti, per favore -___- ke sia nero rosso bianco grigio.. un gatto è un gatto!!!! uffiiii
Se allora io dovrei andare con la sedia a rotelle se penso a quanti gatti neri mi hanno attraversato la strada.....piuttosto aprite gli occhi e state attenti dove mettete i piedi!!!
ho avuto un gatto nero per 12 anni, non mi è mai accaduto nulla...è una delle tante dicerie, se siete con la testa tra le nuvole e cadete dal motorino/bici/ecc. non date la colpa al gatto!
Cmq i gatti neri vengono usati come sacrifici nelle sette sataniche,non perchè porta sfiga il gatto ma perchè la leggenda del gatto nero è ormai centenaria. Si racconta anche che le "streghe" al periodo medioevale giravano sempre con un gatto nero o un corvo anch'esso nero. Sono animali normalissimi e non portano sfiga. E' solo la nostra paura che ci porta a considerarli tali,grazie alle ridicole leggende che circolano tutt'oggi ....
Io ho un gatto nero , è un po' bastardo ma sono viva
Io adoro i gatti neri *-*
io penso che se tu sei caduta sia colpa di quella maledetta cosa che si chiama gravità.un saluto!