Nel mondo britannico il gatto nero porta bene..
Nel mondo britannico il gatto nero porta bene..
hai mai provato ad investire un gatto bianco?o hai mai provato a evitare un gatto bianco in un auto strada a 120?penso ke i risultati siano uguali!!!!!!
poveri mici.
Voglio un micino neroooo sono stupendi...e tutta questa superstizione mi affascina ancora di più
ma ke gatti neri e gatti neri !!
se dovessi contare tutte le volte ke un gatto nero mi è passato davanti e nn mi sono fatta niente..
Io adoro i gatti neri,ho rotto una marea di specchi e da piccola mi divertivo a giocare sotto le scale
ok che la mia vita è abbastanza sfigata,ma se ci pensi tutti hanno le loro sfighe e queste sono cose che non hanno la minima correlazione...
Come il fatto che non si deve dormire con i gatti se no la notte ti rubano l'anima (ebbene si..ho sentito anche questa)
io ho un gatto in casa e a giro,ci abbiamo dormito un pò tutti perchè lui la notte vaga per casa ..a quest'ora dovevamo essere tutti degli zombie
la mia vicina di casa nonche amica ha 2 gatti neri che incontro sempre ogni volta che esco e rientro casa... non mi è mai successo nulla.. basta con questa storia dei gatti neri, cìè gente che è cosi superstiziosa che li fa fuori poverini, l'ho sentito circa un mese fa al tg, che in un paese erano spariti tutti i gatti neri io farei fuori loro