c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
mia zia se non erro fa bollire l'acqua poi la metta in una baccinella e appoggia la testa sopra (senza bagnarla)e con la pinzatta se li toglie!
chiaro?
tutto giusto tranne che il discorso della pinzetta sempre che tu nn voglia cicatrizzarti la facciaOriginariamente inviata da CLEAR
il calore ti dilata i pori così i punti neri usciranno subitissimo senza che tu debba spremerti come un limone
ah ecco mi sembrava strano il fatt odella pinzatta
io vado dall'estetista a fare la pulizia del viso..forse fa un po' male,ma dopo l'effetto è stupendo..ti lascia la pelle liscia come il culetto di un bambino
bello il paragone bx
davvero se ti togli i punti neri con le pinzette..lascia le cicatrici??Originariamente inviata da Akemi
penso ma aspettiam onotizie da akemi
beh ovvio che vi lascia dei segni.. non ci prevate propio! così altro che farvi male...una volta aperti i posi prendete un fazzoletto di cotone pulito e ''operate''
siate sempre delicate però, non metteteci troppa forze o rimarranno i segni..
ma poi vanno via? io qualche volta usavo le pinzette
ora ho sempre dei punti neri che fanno fatica ad andare via..ci impiegano mesi