grazie mille x avermi detto della bacinella,nn la sapevo,cmq xke la pulizia del viso fa male?
grazie mille x avermi detto della bacinella,nn la sapevo,cmq xke la pulizia del viso fa male?
xkè la pulizia del viso consiste nella premitura dei punti neri con i polpastrelli delle mani e con fazzolettini...e quindi può far male o fastidioOriginariamente inviata da Romy
come ho detto prima,i punti neri si devono levare con la premitura...
puoi usare il vapore(macchinetta) o la bacinella...
il vapore aiuta ad aprire i comedoni così da renderti l'operazione meno fastidiosa e difficile...
non si deve usare assolutamente la pinzetta
Io però so che talvolta quando si tolgono i punti neri rimangono dei piccoli buchetti, è normale?
io faccio tutto kn le dita, sia coi punti neri ke coi brufoli...infatti ho la pelle un po' bucherellata, faccio male?Originariamente inviata da claudia-bionda
la mia ragazza me li schiaccia....un male cane...un giorno o l'altro la uccido!
urco due anche la mia ex si divertiva.....odiosaOriginariamente inviata da =DaDa=
provate a "prevenire" cm faccio io......tt le mattine sux acqua cn sux sapone e creme adatte a pelli giovani.....posso fare pubblicità?!?! (la nivea young è xfetta!! ) mattina e sera, e se proprio necessario, il trucco della bacinella cn acqua bollente (vapore) è the best!!!
ciauuuuuu
se si premono male possono rimanere cicatrici\buchetti o addirittura pussono formarsi brufolettiOriginariamente inviata da °Luna°
Eh, penso non ci sia soddisfazione maggiore per noi ragazze di schiacciare i brufoletti dei nostri raga!Originariamente inviata da =DaDa=