ehi ragazzi sioprattutt ragazze avete da darmi qlk consiglio o qlk nome di qlk prodotto da usare contro i punti neri??help me...
io ho la pelle liscissima e mai 1 brufolo ma i punti neri li odio...
ehi ragazzi sioprattutt ragazze avete da darmi qlk consiglio o qlk nome di qlk prodotto da usare contro i punti neri??help me...
io ho la pelle liscissima e mai 1 brufolo ma i punti neri li odio...
prova LYCIA PURA Gel detergente Purificante, te lo applichi la mattina sulle parti dv hai i punti neri, lo massaggi un pò e poi risciaqui ! fallo assiduamente x 10 giorni e vedrai subito i risultatiOriginariamente inviata da Martinuccia
ma questo prodotto disidrata la pelle?
x me sarebbe un problema...
io avevo lo stesso problema e ho comprato quello lì ke mi ha dato ottimi risultati...poi naturalmente sn andata anke dalla dermatologa ke mi ha dato delle pomate ke si comprano in farmaciaOriginariamente inviata da .:lullaby:.
ci sono i cerotti della nivea...li applichi e poi li tiri(l'ho letto sul cioè)quelli dovrebbero funzionare boh...vedi tu
no non funzionano tanto...sono cavolate....Originariamente inviata da Fragolin@Dolce
Io uso una serie di prodotti della l'oreal...Poi secondo me prima ti conviene andare a fare la pulizia del viso e poi cominciare ad applicarli,mattina e sera...Magari prova a chiedere all'estetista ke te ne da uno adatto alla tua pelle.
Originariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da luxury
fio, quando li tiri via hai tutto lo zozzume appiccicato al cerotto ^___^Originariamente inviata da Fragolin@Dolce