nn valgono a niente quei cerotti.. sono solo una presa in giroOriginariamente inviata da Fragolin@Dolce
nn valgono a niente quei cerotti.. sono solo una presa in giroOriginariamente inviata da Fragolin@Dolce
l'olio indiano è l'ideale...per far andare via i punti neri...è ottimo ho provato di tutto ma ricorda che è importante per avere una pelle liscissima usare anche delle maschere all'argilla...inoltre alcuni punti neri vanno schiacciati poichè il sebo si è riempito quindi con l'olio indiano togli solo quelli sul naso, fronte e il mento...
pulizia della faccia con acqua e sapone non aggressivo sia la mattina che la sera... poi nel caso rivolgiti ad un dermatologo...quei prodotti ti rovinano la pelle...
mio fratello è andato dalla dermatologa x i punti neri..gli ha detto ke i prodotti commerciali tipo loreal nivea garnier olaz ecc nn servono a niente...gli ha dato l' acnet ke è 1 prodotto dermatologico e gli sn andati via in una settimana se nn di meno
acqua e sapone mattina e sera.... poi la mattina ti metti una crema idratante per evitare che ti si screpoli....io faccio cosi e funziona benissimo
Originariamente inviata da PiCCoLa-SteLLa
sembra una pubblicità....ehheeheh
io uso un detergente olaz senza sapone, due volte al giorno, i punti neri sono quasi spariti tutti