Qualcuno ha il piercing sulle zone genitali? Se si fa male? è salutare?
Qualcuno ha il piercing sulle zone genitali? Se si fa male? è salutare?
Credo che non sarà per niente salutare e farà pure un male cane
e poi..ahiaaaa Chi se lo farebbe mai?!
Perchè farsi un buco da qualche parte (togliendo l'agopuntura) è salutare?Originariamente inviata da Stefan
una mia amica ce l' ha...però nn ne so tanto a riguardo perchè diciamo che su queste cose è un pò riservata..
cmq nn penso sia così salutare
forse, e dico forse, solo al naso e se lo si fa sul lato sinistroOriginariamente inviata da Kikka_86
Perchè che succede se ti buchi la narice sinistra?Originariamente inviata da killuminato
In oriente (credo in India se non ricordo male) dicono che l'anello al naso vada fatto a sinistra perchè stimola la fertilità nelle donne. Alcuni scienziati inglesi (che come sempre non sanno che fare) dicono sia vero.Originariamente inviata da Kikka_86
Io credo che faccia davvero male il piercing ai genitali e credo anche che sia pericoloso dal punto di vista igienico.
Originariamente inviata da °Luna°
Uffi e chissà io che ce l'ho a destra che significa....Originariamente inviata da killuminato
[quote="killuminato"]
In oriente (credo in India se non ricordo male) dicono che l'anello al naso vada fatto a sinistra perchè stimola la fertilità nelle donne. Alcuni scienziati inglesi (che come sempre non sanno che fare) dicono sia vero.
[quote]
bene,se mai lo farò,lo farò a destra :smt080