c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
Visualizzazione stampabile
c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
mia zia se non erro fa bollire l'acqua poi la metta in una baccinella e appoggia la testa sopra (senza bagnarla)e con la pinzatta se li toglie!
chiaro?
tutto giusto tranne che il discorso della pinzetta sempre che tu nn voglia cicatrizzarti la faccia :DQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
il calore ti dilata i pori così i punti neri usciranno subitissimo senza che tu debba spremerti come un limone :kiss:
ah ecco mi sembrava strano il fatt odella pinzatta :lol: :lol:
io vado dall'estetista a fare la pulizia del viso..forse fa un po' male,ma dopo l'effetto è stupendo..ti lascia la pelle liscia come il culetto di un bambino :lol: :D
bello il paragone bx :lol:
davvero se ti togli i punti neri con le pinzette..lascia le cicatrici?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
penso ma aspettiam onotizie da akemi
beh ovvio che vi lascia dei segni.. non ci prevate propio! così altro che farvi male...una volta aperti i posi prendete un fazzoletto di cotone pulito e ''operate'' :D
siate sempre delicate però, non metteteci troppa forze o rimarranno i segni.. :ok:
ma poi vanno via? :o io qualche volta usavo le pinzette :roll:
ora ho sempre dei punti neri che fanno fatica ad andare via..ci impiegano mesi :?