c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
Visualizzazione stampabile
c'è un modo x togliere i punti neri senza farti male?
a volte me ne escono un paio sulle guance e quando si tratta di toglierli mi faccio un male cane!
help :smt100
mia zia se non erro fa bollire l'acqua poi la metta in una baccinella e appoggia la testa sopra (senza bagnarla)e con la pinzatta se li toglie!
chiaro?
tutto giusto tranne che il discorso della pinzetta sempre che tu nn voglia cicatrizzarti la faccia :DQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
il calore ti dilata i pori così i punti neri usciranno subitissimo senza che tu debba spremerti come un limone :kiss:
ah ecco mi sembrava strano il fatt odella pinzatta :lol: :lol:
io vado dall'estetista a fare la pulizia del viso..forse fa un po' male,ma dopo l'effetto è stupendo..ti lascia la pelle liscia come il culetto di un bambino :lol: :D
bello il paragone bx :lol:
davvero se ti togli i punti neri con le pinzette..lascia le cicatrici?? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
penso ma aspettiam onotizie da akemi
beh ovvio che vi lascia dei segni.. non ci prevate propio! così altro che farvi male...una volta aperti i posi prendete un fazzoletto di cotone pulito e ''operate'' :D
siate sempre delicate però, non metteteci troppa forze o rimarranno i segni.. :ok:
ma poi vanno via? :o io qualche volta usavo le pinzette :roll:
ora ho sempre dei punti neri che fanno fatica ad andare via..ci impiegano mesi :?
grazie mille x avermi detto della bacinella,nn la sapevo,cmq xke la pulizia del viso fa male?
xkè la pulizia del viso consiste nella premitura dei punti neri con i polpastrelli delle mani e con fazzolettini...e quindi può far male o fastidioQuote:
Originariamente inviata da Romy
come ho detto prima,i punti neri si devono levare con la premitura...
puoi usare il vapore(macchinetta) o la bacinella...
il vapore aiuta ad aprire i comedoni così da renderti l'operazione meno fastidiosa e difficile...
non si deve usare assolutamente la pinzetta
Io però so che talvolta quando si tolgono i punti neri rimangono dei piccoli buchetti, è normale? :shock: :?
io faccio tutto kn le dita, sia coi punti neri ke coi brufoli...infatti ho la pelle un po' bucherellata, faccio male? :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
la mia ragazza me li schiaccia....un male cane...un giorno o l'altro la uccido! :lol:
urco due anche la mia ex si divertiva.....odiosa :xQuote:
Originariamente inviata da =DaDa=
provate a "prevenire" cm faccio io......tt le mattine sux acqua cn sux sapone e creme adatte a pelli giovani.....posso fare pubblicità?!?! :shock: (la nivea young è xfetta!! :ok: ) mattina e sera, e se proprio necessario, il trucco della bacinella cn acqua bollente (vapore) è the best!!!
ciauuuuuu :kiss:
se si premono male possono rimanere cicatrici\buchetti o addirittura pussono formarsi brufolettiQuote:
Originariamente inviata da °Luna°
Eh, penso non ci sia soddisfazione maggiore per noi ragazze di schiacciare i brufoletti dei nostri raga! :lol:Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
anch'io mi tolgo i punti neri con la premitura,quindi,o mi faccio fare la pulizia del viso oppure me la faccio io ke differenza fa?
io x ora nn ho mai avuto brufoli,e spero di nn averli,cmq credo proprio ke usero la bacinella e ke poi,dopo essermeli tolti,comprerò anke la crema che mi è stata consigliata.
grazie :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da Romy
beh!la differenza c'è... :)
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
infatti è notevole..il lavoro di un'estetista è tutta un'altra cosa.
io la faccia spesso,ed oltre a pulirmi il viso è iper rilassante..
poi la mia estetista mi fa massaggi, mi mette creme o fa impacchi vari..alla fine oltre ad avere il viso pulito e delicato mi sento anche rilassata.e cmq con le proprie mani si posson far danni..
Ma skiacciandoli senza vapore rimane il segno? :o
il vapore ti aiuta ad aprirliQuote:
Originariamente inviata da Trinity..
il segno può rimanere anche facendo la vaporizzazione xkè dipende se sei brava a far fuoriuscire tutto il sebo fuori
io sono sempre stata terrorizzata che rimanesse il segno..perciò quando ne ho uso dei cerottini apposta, che li attaccano e li levano... :nice: invece che prendere la carta igienica ruggendo e spremerli selvaggiamante :lol:
rimane un piccolo buchino,xò poi si kiude,almeno a me!
cmq penso ke x ora me li toglierò io,poi penso ke andrò dall'estetista!
io disolito li tolgo come fa te
è il nuovo modo gentile x dire che ti resta un faccia di culo?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da bx
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
:shock: ma noooooooooooooo :lol: per dire che è liscia :D