io sarei capace di diventare come quello dell'enigmista che tortura la gente... basta che mi date chi maltratta gli animali e divento come quel vecchio.. e ci godo mentre li farei soffrire con le loro mani
io sarei capace di diventare come quello dell'enigmista che tortura la gente... basta che mi date chi maltratta gli animali e divento come quel vecchio.. e ci godo mentre li farei soffrire con le loro mani
a me ha attraversato la strada un gatto nero una volta..
ho preso il mio primo 10 all'high school in biologia ! xD![]()
povero gattino!!!K crudeltà prendersela cn un animale k nn faceva altro k passarti davanti cm avrebbe potuto fare kiunkue altro!!!e poi i gatti neri sn così carini...nn prendertela cn loro o ti denuncio sà!!sk xò...ank'io la kiamerei sfiga la tua...o forse dormi troppo e ti sloghi la caviglia e cadi....
adoro i gatti neri, ne volevo uno!
comunque sabato sera ne ho quasi investito uno, ma ora vivo normalmente senza acciacchi o sfortune varie... sono solo storie per i superstiziosi!
Li adoro!Ne avevo uno, il mio Anselmo
Cmq quoto magenta..pura superstizione quella che c'è in giro.
Ne cerco uno!![]()
vuoi dire che tutte le sfighe che ho sono colpa del mio gattone nero?
micino... dove sei??![]()
poco tempo fa in tv ho sentito che i gatti neri invece che portare male portano bene. la mutazione del loro colore di pelo li ha resi speciali e appunto il loro pelo ha una proprietà benefica. persino gli egiziani l'hanno notato e adesso poverini sono portatori di sfornuta solo perchè hanno un colore un pò ''lugubre''.
a me i gatti neri nn hanno mai portato sfortuna, anzi li trovo adorabili creature e mi sembvra mi portino più fortuna!