io sarei capace di diventare come quello dell'enigmista che tortura la gente... basta che mi date chi maltratta gli animali e divento come quel vecchio.. e ci godo mentre li farei soffrire con le loro mani
io sarei capace di diventare come quello dell'enigmista che tortura la gente... basta che mi date chi maltratta gli animali e divento come quel vecchio.. e ci godo mentre li farei soffrire con le loro mani
a me ha attraversato la strada un gatto nero una volta..
ho preso il mio primo 10 all'high school in biologia ! xD
povero gattino!!!K crudeltà prendersela cn un animale k nn faceva altro k passarti davanti cm avrebbe potuto fare kiunkue altro!!!e poi i gatti neri sn così carini...nn prendertela cn loro o ti denuncio sà!!sk xò...ank'io la kiamerei sfiga la tua...o forse dormi troppo e ti sloghi la caviglia e cadi....
adoro i gatti neri, ne volevo uno!
comunque sabato sera ne ho quasi investito uno, ma ora vivo normalmente senza acciacchi o sfortune varie... sono solo storie per i superstiziosi!
Li adoro! Ne avevo uno, il mio Anselmo
Cmq quoto magenta..pura superstizione quella che c'è in giro.
Ne cerco uno!
vuoi dire che tutte le sfighe che ho sono colpa del mio gattone nero?
micino... dove sei??
poco tempo fa in tv ho sentito che i gatti neri invece che portare male portano bene. la mutazione del loro colore di pelo li ha resi speciali e appunto il loro pelo ha una proprietà benefica. persino gli egiziani l'hanno notato e adesso poverini sono portatori di sfornuta solo perchè hanno un colore un pò ''lugubre''.
a me i gatti neri nn hanno mai portato sfortuna, anzi li trovo adorabili creature e mi sembvra mi portino più fortuna!