ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Respiri

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Respiri

    una sera di quest'estate era piu o meno l'una ero in camera davanti al pc con la finestra aperta..ad un certo punto ho sentito tipo dei respiri provenire dalla finestra...allora ho pensato ma si sarà solo il sonno..(anche perchè non credo in ste cazzate) sn rimasto seduto e ho fatto finta di niente e ho messo la musica...dopo qualche minuto ho iniziato a sentirlo piu forte allora ho spento la musica e ho guardato verso la finestra ma non c'era niente..e il respiro lo sentivo ancora..mi sn alzato e sn andato vicino alla finestra...e lo sentivo sempre più forte, ma non vedevo niente, e tra l'altro mi stavo cagando addosso allora ho chiamato mia madre, mi ha detto che lo sentiva anche lei ed era più spaventata di me xD quindi non ero deficiente però nemmeno lei non vedeva niente...poi è andata a chiamare mio papà e appena è entrato in camera sto respiro ha smesso ed è tornato il solito silenzio......poi da allora (era luglio) più sentito niente....ci siamo posti più volte sta domanda...ma che cacchio era?
    non credo di essermelo immaginato perchè l'hanno sentito anche i miei genitori....e non avevo sonno boh mistero


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vento? tubature? gatto nascosto nel buio? dovevi provare queste ipotesi prima

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    no erano respiri non mi drogo ^^

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/6/2008
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    madò mi sto cagando in mano pure io XD
    Io sarei morta

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    no erano respiri non mi drogo ^^
    e mi cat'ho detto che ti droghi -.-di solito quando succede qualcosa di strano prima faccio ipotesi materiali^^ ma ciò non vuol dire che dubito di quello che hai scritto

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    e mi cat'ho detto che ti droghi -.-di solito quando succede qualcosa di strano prima faccio ipotesi materiali^^ ma ciò non vuol dire che dubito di quello che hai scritto
    sisi ma ti assicuro che erano respiri...come se ci fosse qualcuno.. il bello è che li sentivo vicini al mio viso praticamente davanti ma non vedevo assolutamente niente...ne io ne i miei genitori...i giorni dopo ero sconvolto adesso ormai è passato ma se mi ricapita nn so come reagisco

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...Questi sn i miseri della vita a cui non ci daremo mai una piegazioe...

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    gia

  10. #9
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Era tuo papi che russava ^^

  11. #10
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    stavo aspettando una risposta di m***a xd
    complimenti sei il primo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima