a me sembra na bambola "dolce",insomma,di quelle ke ti regalano a natale quando hai 7 anni...xò sembra ke c sia qlks d strano....sarà probabilmente xkè è sfocata!
a me sembra na bambola "dolce",insomma,di quelle ke ti regalano a natale quando hai 7 anni...xò sembra ke c sia qlks d strano....sarà probabilmente xkè è sfocata!
hai ragione, ma a guardarla meglio mi vien voglia di prenderla a pugni...Originariamente inviata da enryka91
si sembrano tipo qlle bambolette carucce, ke però sta qua alla fine ha una faccia del cavolo ke ispira viullleeeenza....altro ke paura! bisogna rottamarla e prenderla a calci
questa ti puo bastare ?Originariamente inviata da maya
[img][images/thumbs/Usher_20045316522_doll12.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/20045316522_doll12.jpg[/img]
Bellissima!Cioè bruttissima ma forte...sembra quasi vera
ahhhhhhhhhhhh!!non guarderò mai + questa sezione in vita mia!!riskio d morire prima del tempo!!!
Originariamente inviata da Usher
vabè ma questa è palesemente demoniakale .. sembra una di quelle usate nei set cinematografici ... cioè nessuno si sognerebbe di regalarla 8)
Originariamente inviata da AkemI
io si....quand'è il tuo compleanno? 8)
22 marzo siiiiiiiiiiiiii era quello che volevo 8)Originariamente inviata da enryka91
Originariamente inviata da AkemI
accontentata...cmq la bambola fa paurissima,lo dico e lo ripeto!