ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 92

Le bambole fantasma & Co

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito comig soon

    visto il successo che ha riscosso la tematica delle bambole ecco
    l'anticipazione di un mio prossimo post dedicato a......

    Demonika e altre HAUNTED DOLLS


  2. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: comig soon

    Quote Originariamente inviata da Usher
    visto il successo che ha riscosso la tematica delle bambole ecco
    l'anticipazione di un mio prossimo post dedicato a......

    Demonika e altre HAUNTED DOLLS
    puoi farlo senza anticipare...

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    le bambole mi inquietano tanto... e a dir la verità quelle di ceramica mi stanno proprio sulle balle

  4. #24
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    le bambole mi inquietano tanto... e a dir la verità quelle di ceramica mi stanno proprio sulle balle
    perchè quelle di ceramica?

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non lo so...hanno qualcosa ke mi sembra sia crudele\demoniaco

  6. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusate ma a me viene in mente chaky "la bambola assassina" è troppo bellina..la voglio :chirolp_lovely:

  7. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    scusate ma a me viene in mente chaky "la bambola assassina" è troppo bellina..la voglio :chirolp_lovely:
    io nn la voglio paura

  8. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito DEMONIKA?

    Qualcuno tra voi ha mai sentito parlare di DEMONIKA? O peggio ancora...l'avete mai vista?
    Si tratta di una vecchia bambola ritenuta posseduta, il suo aspetto non è gradevole per niente, sembra che l'intera superficie sia stranamente liscia, come pelle di bambina, i capelli sembrano veri e gli occhi hanno una strana luce. L'espressione è cattiva, anche se è difficile stabilire per via di cosa.
    Questa bambola compare ogni tanto su ebay, la comprano e la rivendono in continuazione ed il possessore del momento, nonostante sia una bambola di valore (fosse solo perchè molto antica) la vende sempre a prezzo decisamente basso.
    Ora, la cosa strana è che ogni volta che la foto di questa bambola viene messa su internet c'è sempre qualcuno che provvede a toglierla, è stata per qualche giorno su un noto sito americano che si occupa di mistero, ma il moderatore ha subito provveduto a toglierla, dicendo di aver ricevuto email poco piacevoli e di aver avuto problemi col portale. Sembra che a guardarla troppo a lungo venga un senso di nausea ed in parecchi hanno provato a scaricarla da internet ma quando sono andati ad aprire il file non hanno trovato nulla. Io l'ho vista una volta sola, sul sito di cui parlavo prima, prima che la togliessero, e decisamente non è piacevole guardarla. Da disagio e sembra che sia più lei a guardare te che il contrario. Qualcuno di voi l'ha vista? Conosce la storia di questa bambola?
    Ci sono altre bambole del genere che vengono vendute e rivendute su internet, di una di queste posso raccontarvi qualcosa...è attualmente in vendita, ma ne avevo già sentito parlare, visto che non è la prima volta che il suo possessore del momento prova a sbarazzarsene.
    Si tratta di una bambola di porcellana, l'aspetto di per sè non è spaventoso, anzi, sembra una classica bamboletta di porcellana, ma forse è proprio per questo che rende inquieti. Sembra che gli occhi di questa bambola ti seguano, ed è praticamente impossibile fotografare il suo viso senza sfocarlo, e ovunque questa bambola viene messa accadono cose strane. La bambola è questa:

    [img][images/thumbs/Usher_200443094423_d4_1_b.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/200443094423_d4_1_b.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/Usher_200443094448_3a_1.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/200443094448_3a_1.jpg[/img]


    coming soon: il pupazzo del ventriloquo Beliah

  9. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: DEMONIKA?

    Quote Originariamente inviata da Usher
    Qualcuno tra voi ha mai sentito parlare di DEMONIKA? O peggio ancora...l'avete mai vista?
    Si tratta di una vecchia bambola ritenuta posseduta, il suo aspetto non è gradevole per niente, sembra che l'intera superficie sia stranamente liscia, come pelle di bambina, i capelli sembrano veri e gli occhi hanno una strana luce. L'espressione è cattiva, anche se è difficile stabilire per via di cosa.
    Questa bambola compare ogni tanto su ebay, la comprano e la rivendono in continuazione ed il possessore del momento, nonostante sia una bambola di valore (fosse solo perchè molto antica) la vende sempre a prezzo decisamente basso.
    Ora, la cosa strana è che ogni volta che la foto di questa bambola viene messa su internet c'è sempre qualcuno che provvede a toglierla, è stata per qualche giorno su un noto sito americano che si occupa di mistero, ma il moderatore ha subito provveduto a toglierla, dicendo di aver ricevuto email poco piacevoli e di aver avuto problemi col portale. Sembra che a guardarla troppo a lungo venga un senso di nausea ed in parecchi hanno provato a scaricarla da internet ma quando sono andati ad aprire il file non hanno trovato nulla. Io l'ho vista una volta sola, sul sito di cui parlavo prima, prima che la togliessero, e decisamente non è piacevole guardarla. Da disagio e sembra che sia più lei a guardare te che il contrario. Qualcuno di voi l'ha vista? Conosce la storia di questa bambola?
    Ci sono altre bambole del genere che vengono vendute e rivendute su internet, di una di queste posso raccontarvi qualcosa...è attualmente in vendita, ma ne avevo già sentito parlare, visto che non è la prima volta che il suo possessore del momento prova a sbarazzarsene.
    Si tratta di una bambola di porcellana, l'aspetto di per sè non è spaventoso, anzi, sembra una classica bamboletta di porcellana, ma forse è proprio per questo che rende inquieti. Sembra che gli occhi di questa bambola ti seguano, ed è praticamente impossibile fotografare il suo viso senza sfocarlo, e ovunque questa bambola viene messa accadono cose strane. La bambola è questa:

    [img][images/thumbs/Eurasia86_200443094423_d4_1_b.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/200443094423_d4_1_b.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/Eurasia86_200443094448_3a_1.jpg]http://www.ilcancello.com/Public/data/LENORA/200443094448_3a_1.jpg[/img]


    coming soon: il pupazzo del ventriloquo Beliah



    il bello è ke più lo scrivi più viene di guardarla...e ho anke paura a farlo..sarò anormale^^

  10. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questa storia di Demonika è interessante....anke se penso ke in storie di questo tipo l'effetto della suggestione conti parecchio.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le bambole
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 20:29
  2. Bambole Di Pezza - Rock'N'Roll
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:38
  3. Bambole Di Pezza - Be In Your Mind
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 16:35
  4. vesti-bambole
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 20:32